Caricamento in corso...

giovedì 6 ottobre 2016

La festa delle attività in proprio

Buzzoole

Mi definisco una persona sempre alla ricerca di nuove avventure e non mi riferisco solo a viaggi dall'altra parte del mondo o a tutti gli sport estremi che mi piacerebbe provare, semplicemente mi piace fare nuove esperienze e per questo sono sempre alla ricerca di iniziative creative.

Proprio in questi giorni ho sentito parlare della "Festa delle attività in proprio" ed ho deciso di parlarvene perchè la trovo davvero invitante! Si tratta di un evento creato da Metro Cash & Carry per supportare e celebrare i piccoli imprenditori ed il loro impegno quotidiano. Non sarà un semplice evento, ma un vera e proprio ricorrenza che si ripeterà ogni anno il secondo martedì di ottobre.L'evento ha il suo fulcro nella piattaforma digitale online dove imprenditori e consumatori si incontreranno virtualmente! Gli imprenditori potranno inserire offerte e promozioni così da acquisire maggiore visibilità e da avvicinarsi ai consumatori in un modo originale e poco convenzionale; i consumatori potranno cercare direttamente sulla mappa presente in piattaforma l'attività più vicina e scoprire nuovi locali e provare nuove prelibatezze approfittando della promozioni! 

Gli imprenditori che hanno preso parte all'iniziativa sono moltissimi così come le offerte a disposizione! Dalle pizzerie ai ristoranti! Il ristorante-pizzeria ABACAB di Massa offre uno sconto del 15%, la trattoria Da Rino a Capannori offre prodotti tipici a soli 15€ e a Viareggio abbiamo Cheeseburger a prezzi speciali. Cosa aspettate? Correte sul sito e cercate l'offerta più vicina a voi! 




3 commenti :

  1. che bello!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. un evento davvero bellissimo, ricco di promo in ogni dove
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi