Caricamento in corso...

mercoledì 3 agosto 2016

Arriva Vodafone Pay, il nuovo modo di fare acquisti!

Buzzoole

"A chi ama la semplicità 

A chi ama viaggiare in libertà 
A chi ama le novità"

Arriva Vodafone Pay, il nuovo modo di pagare con il proprio smartphone. Niente di più comodo, perfetto per chi ama viaggiare leggero. Bastano pochi e semplici passaggi: scaricando l’app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare una carta MasterCard ed usufruire di un servizio più che sicuro. Con Vodafone pay sarà poi possibile fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless. 
Come si effettuano i pagamenti?
Basta avvicinare lo smartphone al POS. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN. 


A questo link è possibile verificare che il vostro dispositivo sia abilitato al servizio, i vantaggi sono numerosissimi! 
 Prima di tutto la comodità di avere tutte le carte MasterCard in un’unica app, sicura e veloce, i dati sono al sicuro: non si dovrà più aprire il portafoglio in pubblico nè mostrare i dati della carta al negoziante per effettuare il pagamento.
Le spese sono sotto controllo: quando facciamo un acquisto riceviamo immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che ci comunica il buon esito dell’operazione
Le informazioni delle carte di pagamento sono custodite all’interno della SIM NFC, per garantirte il massimo della sicurezza. In ogni caso è possibile bloccare il servizio con una chiamata in caso di furto o altre necessità.



Nessun commento :

Posta un commento

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi