venerdì 29 luglio 2016

Il nuovo biscotto plasmon dei grandi

Buzzoole


“Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all'emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti. Credono nei valori della tradizione italiana”.

Uno dei ricordi principali della mia infanzia sono i biscotti plasmon a colazione, inzuppati nel latte, ogni mattina prima di andare a scuola mentre guardavo i cartoni animati alla tv. Era il mio rituale felice che mi permetteva di cominciare la giornata con il piede giusto. 
Tutt'oggi continuo a mangiarli ogni qual volta ne ho l'occasione e proverò sicuramente la sua nuova versione: Il biscotto Plasmon "dei grandi".

Il marchio ha lanciato il nuovo frullino inzuppabile in due varianti distinte: la prima ai 5 cereali, perfetta per gli sportivi e per i più attenti al benessere, la seconda, con gocce di cioccolato è adatta ai più golosi che non vogliono rinunciare a una coccola in più.
La nuova formula del biscotto Plasmon non contiene olio di palma e ha un livello di grassi inferiore alla media dei frollini in commercio (ben il 50% in meno). Contiene le vitamine e i sali minerali necessari a dare la giusta carica, sopratutto al mattino.



Nessun commento :

Posta un commento

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi