martedì 29 settembre 2015

We are, we wear freedom





Vi scrivo dalla scrivania della mia camera d'albergo. Sono in Grecia e sono le 22:05, il viaggio prosegue bene e non vedo l'ora di raccontarvi tutto nei dettagli.
Ho passato l'ultima settimana immersa nella natura incontaminata, ho fotografato panorami mozzafiato e credo di aver finalmente capito il senso profondo della parola libertà.
Mi sono seduta sull'orlo di uno strapiombo a Faros, uno di quelli che si affacciano sulla caldera, e  sono rimasta a contemplare l'incredibile spettacolo che si manifestava davanti ai miei occhi. È stato in quel momento che l'ho realizzato: io ero lì, seduta sulla bocca di un enorme vulcano. Il solo pensiero mi destabilizzava, sentivo di essere libera. Libera col corpo e con la mente, libera di volare oltre e sopra quell'immensa è spettacolare distesa blu.
Viaggiare è libertà, crescita, conoscenza.

Originals Marines, marchio che credo tutti conosciate bene, promuove proprio quest'idea di libertà. We are, we wear freedom è la nuova campagna realizzata dal marchio per i giovani di oggi. Il brand pensa a tutti quei giovani per cui l'inizio di settembre coincide anche con la riapertura delle scuole e il proseguo delle lezioni universitarie.

Il video che trovate in allegato qui sopra si rifà proprio a questa nuova campagna. I protagonisti sono quattro giovani che raggiungono una zona desertica degli Stati Uniti con la propria auto , i ragazzi sono estasiati alla vista di ciò che hanno di fronte e ciò lo si può evincere dai gesti, chiari omaggi alla libertà.

Originals Marines, dopo essersi affermato come marchio per i più piccini, è pronto ad allargare i suoi orizzonti coinvolgendo giovani come quelli del video.
Gli osservatori più attenti saranno felici di sapere che ci sarà la possibilità di partecipare all'estrazione per vincere un viaggio da sogno negli Stati Uniti. Tutto quello che dovete fare è cliccare qu e tentare la fortuna, in bocca al lupo!

Adesso corro a letto,
Vi auguro una splendida giornata!

venerdì 11 settembre 2015

Donut worry




Donut worry recita la mia maglietta, concetto ormai inflazionato ma fondamentale, da tenere sempre presente. 
Perché preoccuparsi? E' difficile accettare la nostra impotenza di fronte all'incessante flusso degli avvenimenti, non possiamo controllarli ne, tanto meno, cambiarli, quindi perché preoccuparsi? Perché farsi venire il sangue marcio per quel ragazzo che non richiama, per quell'amica che se ne frega? 
Imparare a fare a meno di chi sa fare a meno di noi equivale a crescere. E' fisiologico, lo insegna la vita.  

Don't worry, be happy.. E' il titolo di una canzone degli anni '80 che recita così:

"ognuno di noi nella vita ha dei problemi 
ma se ti preoccupi i problemi si raddoppiano 

non preoccuparti, sii felice "

E' questo il concetto che il marchio Adolescent ha voluto riprendere, sdrammatizzandolo con ironia e creatività. Un donut rosa stampato su una t-shirt bianca, una limited ediction per ricordarci che essere felici non costa niente, basta preoccuparci meno!

mercoledì 9 settembre 2015

Come indossare una camicia a quadri

pic by grazia.it


La camicia a quadri, uno dei trend indiscussi dello scorso anno tornerà a far parlare di se. La vedremo spopolare durante la stagione autunnale. E' un capo basic, facilmente abbinabile, che non dovrebbe mai mancare in nessun guardaroba. 

L'accostamento più semplice e consueto è quello con il classico jeans, non importa se skinny o boyfriend, la camicia a quadri sembra calzarvi a pennello.
Il risultato è quello di un abbinamento casual e sportivo, che potrete sdrammatizzare con l'aggiunta di un bel paio di tacchi a spillo.
Potrete inoltre osare e indossare la vostra camicia a quadri con una longuette o una salopette, l'effetto finale sarà sicuramente diverso.

Cosa ne pensate di questo trend? Siete ancora alla ricerca della camicia perfetta? 
In questo ultimo caso, vi consiglio di visitare il sito Dresslink, cliccando QUI.
Buona giornata!

martedì 8 settembre 2015

Farrah || Triangl new bikini collection




A 15 giorni esatti alla mia partenza in Grecia, riordino i bikini. Devo scegliere quali portare e quali, invece, lasciare a casa.
Sicuramente metterò in valigia il nuovo arrivato: il due pezzi in neoprene e pizzo, appartenente alla nuova collezione Triangl Swimwear

Farrah - wild thing: un verde bottiglia intenso, ricamato in pizzo crochet, elegante e raffinato, perfetto per una gita in barca. 
Vi avevo già spiegato come acquistare dal sito in questo post, vi invito a cliccare QUI per scoprire tutti i pezzi della nuova collezione Triangl, fatemi sapere qual è il vostro preferito!
Buona giornata:) 

lunedì 7 settembre 2015

Coroncina di fiori || come indossarla




Una coroncina di fiori viola, vista e presa su Tinydeal, di gran voga in questo periodo. Un look semplice, uno di quelli da indossare in una giornata qualunque di settembre, senza troppe pretese. La mia città sullo sfondo: Pietrasanta, che vista dall'alto è ancora più bella.

Se ve lo state chiedendo, la risposta è no. Non sono sparita, sono solamente sommersa dai libri: sto preparando e l'ultimo esame e, contemporaneamente, sto scrivendo la tesi di laurea. Devo consegnare il tutto per inizio ottobre e l'ultima settimana di settembre sono in vacanza, quindi potrete immaginare in che situazione mi sto trovando. Nonostante tutto, ho preparato qualche post per questa settimana, cercherò di essere il più presente possibile!
Buon lunedì <3
Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi