Caricamento in corso...

venerdì 24 luglio 2015

Outfit || aperitivo in spiaggia




Cambiare è fisiologico, strettamente necessario a volte. Optare per un nuovo colore di capelli è abbastanza per dare una scossa alla propria vita? Non saprei, ma queste sfumature viola che mi ritrovo in testa non sono certo un effetto ottico. Un colpo di testa, della durata di mezza giornata, nessun rimorso.

Sono le prime foto che scatto con il nuovo colore di capelli, il primo outfit che vi mostro, indossato per festeggiare i primi 20 anni della rivista Chi, al Twiga Beach Club. Siamo stati accolti da Alfonso Signorini per un aperitivo in spiaggia, a bordo piscina (chi mi segue su Instagram già sa tutto): bollicine e pizza.

Indossavo un outfit black&white, binomio sicuramente poco estivo ma a cui non riesco a rinunciare. 
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buon weekend!

martedì 21 luglio 2015

Pajama pants




Il nero non mi abbandona mai. Nemmeno d'estate, neanche con 40 gradi all'ombra. Ormai fa parte di me, del mio essere e non manca mai all'appello. 

E' con questa breve premessa che vi presento il mio outfit di oggi: pajama pants & canotta nera, rispettivamente di Blackfive e Oasap, sono due dei miei capi preferiti per l'estate.
Comodi e non impegnatavi, l'ho indossati con un paio di sandalini bassi in una serata tranquilla, in compagnia degli amici più cari.
Al collo, la mia nuova collana Bijou Brigitte, direttamente dalla collezione Autunno/Inverno 2015/2016 del marchio (ve ne avevo parlato in questo post), non è bellissima?
Buon martedì!

lunedì 20 luglio 2015

Pink Vest




Il mare, il suo sapore e il suo odore: l'estate. I capelli semi-bagnati, un bikini Khongboon swimwear e un gilet lungo firmato AxParis
Quello che vedete è il risultato di una giornata di metà luglio, la sessione estiva ufficialmente conclusa, un solo esame alla laurea e a tanta voglia di spensieratezza.
Buon lunedì! 

venerdì 17 luglio 2015

Uki International || piastra a infrarossi




C'è chi pensa che le piastre per capelli non vadano d'accordo con il caldo di questi giorni, chi crede che il loro utilizzo comporterebbe solo un ulteriore stress per il capello, già messo a dura prova da sole e salmastro. 
La verità è che, scegliendo la piastra giusta, possiamo evitare di sciupare il capello e, addirittura, andarlo a rinforzare. Oggi, ad esempio, voglio parlarvi della piastra a infrarossi di Uki International. Grazie alla sua tecnologia con polvere di diamante aiuta a ristrutturare il capello.

Caratteristiche piastra Diamante by Ukila piastra ad infrarossi è ideale per ristrutturare e rinforzare in modo permanente il capello, facilitando la chiusura delle squame e favorendo la penetrazione del prodotto ristrutturante in profondità nel capello, sigillandolo al suo interno. Il risultato è un capello più sano, corposo e luminoso grazie alla chiusura delle cuticole. La tecnologia di polvere di diamante aiuta a distribuire il calore, lasciando i capelli lucidi e sani durante lo styling.
info tecniche:
2 placche: ceramica + tormalina e polvere di diamante
temperatura regolabile: 140/230°ac/dc
input: 90~250v frequenza 50hz ~ 60hz


Full details HERE

mercoledì 15 luglio 2015

Khongboon Swimwear




Un pomeriggio di luglio, un'amica speciale, chiacchiere leggere tra un trancio di pizza e una lattina di Cola. Risate in terrazza, lo sguardo sul mare e un costume particolare. 
La fascia, che vedete in foto, è di Khongboon Swimwear, un marchio di bikini thailandesi realizzati a mano, che già vi avevo mostrato in questo post

Sono pochi e semplici gli accessori che completano il mio look da spiaggia: un cappello in paglia bianco, bracciale e orecchini modello piercing e un paio di occhiali oversize di Le Specs, scovati su Sunglassesshop.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata!

martedì 14 luglio 2015

Kimono trend || dove acquistarli



Il kimono è uno dei maggiori trend dell'estate. Perfetto sia di giorno che di sera, aiuta a rendere particolare e ricercato ogni tipo di outfit.
A tinta unita o fantasia, di pizzo o con le frange  adattandosi ad ogni tipo di look,

A me piace indossarli e vederli indossati sopra look basici e semplici: perfetti accostati al binomio shorts-canotta che fa tanto estate.
Adoro i kimono per la marcia in più che donano all'outfit: casual ma ricercato, semplice ma non banale. Tutti dovrebbero averne uno nel guardaroba per dare quel tocco boho che profuma d'estate, di mare e di feste sulla spiaggia.

Ma dove acquistarli a poco prezzo?

mercoledì 8 luglio 2015

Estate 2015 || 4 must have



Ogni estate porta con sé nuove mode, che possono durare nel tempo o finire nel dimenticatoio dopo qualche mese. Si tratta di trend di stagione, prodotti da avere assolutamente nel nostro guardaroba e che possiamo accaparrarci proprio nel periodo dei saldi.

A questo proposito, di seguito trovate una lista di quelli che sono, a mio modesto parere, i quattro must have dell'estate 2015. Cominceremo dai costumi da bagno fino ad arrivare ai temporary tattos, il trend indiscusso di questa stagione estiva.

martedì 7 luglio 2015

Be kind




Un top lilla svolazzante e un paio di panta-palazzo neri, con spacco laterale. Una cena per due a base di sushi e la magia di un tranquillo sabato sera estivo.
E' uno dei periodi dell'anno che preferisco: il sole, alto in cielo fino a tardi, e la possibilità di cenare gustandoti il tramonto. 

venerdì 3 luglio 2015

Coca-Cola e Trussardi, ecco le tre lattine limited edition




Elegantly Cool è la nuova limited edition di Coca-Cola Light che celebra la sua nuova collaborazione con Trussardi.
L'incontro tra l'eleganza di quest'ultimo e l'animo cool di Coca-Cola, ha dato vita ad un'edizione limitata di tre lattine, che oggi vi mostro sul blog. 

Le tre creazioni saranno disponibili nei migliori bar e ristoranti d'Italia, per un periodo che va da giugno a dicembre 2015. Ma c'è di più: sul sito elegantlycool è stato indetto un concorso che vi permette di vincere un outfit firmato Trussardi o un invito ad un evento esclusivo.
Partecipare è semplicissimo, tutto quello che dovete fare è caricare una foto che rappresenti per voi il significato di #elegantlycool. 
Le foto dovranno ritrarre almeno una delle tre limited ediction e, una volta caricate sul sito, saranno visibili in gallery per tutta la durata del concorso.
Entro il 30 ottobre 2015 verranno decretati i primi tre vincitori, che si aggiudicheranno un invito per l'esclusivo evento Trussardi che si terrà l'autunno prossimo.
Il 31 dicembre, infine, verranno estratti i due vincitori dell'outfit firmato Trussardi!

mercoledì 1 luglio 2015

Light blue lace




Un abitino azzurro che si intona con il mare, con il cielo e profuma d'estate. Un tubino in pizzo firmato Molly Bracken, comodo e romantico, dai toni pastello.
E' con queste poche righe che vi presento l'outfit indossato domenica scorsa, durante il mio breve soggiorno a Lerici (di cui avevo iniziato a parlarvi QUI).
Si tratta di un look molto comodo e facile da portare, a prova di spiaggia. 
Come sempre, aspetto i vostri pareri in merito,
Buona giornata!
Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi