Caricamento in corso...

giovedì 26 febbraio 2015

#Daniel Wellington special discount#




Daniel Wellington è uno dei marchi che preferisco per quanto riguarda gli orologi
Adoro lo stile vintage e minimal che il brand imprime in ogni prodotto, dai classici orologi dal cinturino in pelle a quelli più originali e colorati, come quello che vi mostro oggi.

Si tratta di un modello da uomo (non ho resistito al richiamo del verde e del blu, posti uno accanto all'altro) con quadrante in oro rosato, 40mm.
Inutile dirvi che lo adoro. Ma c'è di più: per tutti i lettori del blog, Daniel Wellington riserva uno speciale sconto del 15% su tutti i prodotti del sito (qui), di cui potete usufruire inserendo il codice THEFASHIONSHADOW.

La ricerca della perfezione è l'obiettivo del marchio, che si impegna a perseguirlo giorno e notte. Perfezione a livello di design e ingegneria, per realizzare un orologio non solo bello, ma anche perfettamente funzionante. Un orologio che duri nel tempo, che non smetta mai di lavorare, che sopravviva imperituro in tutta la sua bellezza. 
E sembra che stiano riuscendo.

mercoledì 25 febbraio 2015

#Ti immagini.. Se fosse sempre domenica#





Una domenica di sole, come non se ne vedevano da tanto. Il clima un po' più mite e la voglia di uscire all'aria aperta. La primavera sta davvero arrivando?!

In una domenica fin troppo perfetta, mi sono concessa il lusso di uscire senza giacchetto, indossando la mia nuova cappa Blue Vanilla.
L'ho trovata tramite Etail pr e da quando l'ho ricevuta, difficilmente riesco a separarmene. E' calda e avvolgente, la miglior alleata per giornata come queste.

Tra gli accessori potete vedere il mio nuovo bracciale con i cuori. Non è tenerissimo? L'ho trovato nel "pacco sorpresa" che mi ha mandato Asos in occasione di San Valentino.
Come sempre, aspetto i vostri pareri in merito,
Buona giornata:)

martedì 24 febbraio 2015

#S-Factor: maschera lisciante senza risciacquo#




Avete mai sognato di poter avere capelli lisci senza piastra?
Mi rivolgo a tutte le fanciulle dalla chioma ingestibile, quelle che, come me, non li hanno lisci ma neanche ricci. Quelle che impiegano ore per pettinarsi prima di uscire la sera. Quelle che, nonostante l'impegno e la buona volontà, non riescono ad ottenere risultati soddisfacenti.

lunedì 23 febbraio 2015

#Oscar 2015: il red carpet#

La notte più attesa dell'anno è arrivata. Sto parlando di quella degli Oscar, che ho deciso di guardare sul divano armata di una dose extra di caffeina. Ho deciso di vedere e twittare l'evento più importante del cinema in diretta, con la consapevolezza di passare un lunedì da coma.


venerdì 20 febbraio 2015

#Be my Valentine#





E' vero, sono stata imperdonabilmente assente questa settimana e non ho pubblicato neanche la metà dei post che avevo in programma. D'altro canto, saluto la sessione invernale con un bel 30, lasciandomi alle spalle un esame che è stato un vero parto.

Oggi vi mostro qualche foto dell'outfit che ho indossato a San Valentino. Ho scelto un look abbastanza sobrio, sui toni del nero e del grigio.
La gonna è di Showpo e gioca con inserti in pizzo e trasparenze. Ho impreziosito il tutto con la statement necklace di Oasap, che avevo già vi avevo mostrato in questo post su Barcellona.
Negli ultimi giorni sono super indaffarata con i preparativi per la Fashion Week. Starò a Milano solo due giorni, ma ancora devo preparare tutti gli outfit e stilare una tabella di marcia per muovermi tra i vari appuntamenti.
 Buon weekend:)

lunedì 16 febbraio 2015

#Camel fur coat & boyfriend jeans#




Allora, com'è andato il vostro San Valentino? Io sono stata viziata a ritmo di sushi, cena a lume di candela e tulipani. Non avrei potuto chiedere di meglio:)
Indossavo un outfit total black che vi mostrerò più avanti, oggi voglio dare la precedenza a queste foto, scattate sul fiume. E' uno dei posti che preferisco, dove andare a passeggiare e rilassarmi, visto che si trova a due passi da casa mia.

Il look che indossavo è abbastanza semplice: eco-pelliccia camel e boyfriend jeans. Immancabile qualche tocco di nero e, sulle labbra, un rossetto rosso fuoco.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata

venerdì 13 febbraio 2015

#Non farti rubare la speranza#





"Non farti rubare la speranza". La frase, profonda e incoraggiante, è stata pronunciata da Papa Francesco il 24 Marzo 2013 in Piazza San Pietro, in occasione della domenica delle palme. 
Il marchio Agios (che in greco significa Santi) ha deciso di far incidere nei suoi gioielli il pensiero del Papa che ha tanto colpito.

Di seguito vi mostro i due prodotti che mi sono stati recapitati: la collana e la fedina Agios con incisa la frase "Non farti rubare la speranza".

Anello: fa parte della collezione Agios argento 925, interamente prodotta a mano. Sopra la superficie dell'anello si trova il Rodio, materiale che ne garantisce la brillantezza nel tempo.
Collana: fa parte della collezione Monete e Catene a Rosario, in argento 925, anch'essa prodotta a mano. Così come l'anello, anche la moneta viene rodiata per far si che mantenga la brillantezza nel tempo.

Conoscevate il marchio?
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buon fine settimana (e buon San Valentino)

mercoledì 11 febbraio 2015

#La purezza profonda del blu#





Il blu: puro, profondo, intenso. Uno di quei colori che ti mettono da subito a tuo agio, che trasmettono pace e tranquillità.
E' così che mi sono sentita scattando queste foto, sabato scorso. Ho passato la giornata con Nicola a stilare la lista dei posti da vedere in questo 2015. Il nostro obiettivo sarà viaggiare il più possibile (il mio sarebbe anche laurearmi) quindi, se avete mete da consigliarci siamo tutt'orecchi.

Passando all'outfit, indossavo un look super basics e semplice: cappotto, maxi-maglione e jeans con gli strappi.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata

martedì 10 febbraio 2015

#Un beads per ogni messaggio d'amore#






A meno di una settimana da San Valentino, è iniziata la folle ricerca al regalo perfetto.

L'ansia e la paura di acquistare il regalo sbagliato sono sempre in agguato e ci ricordano quanto è difficile fare centro: trovare qualcosa che abbia un significato profondo, che trasmetta un messaggio d'amore, che dimostri al partner quanto ci teniamo e che, sopratutto, duri nel tempo diventa peggio di Mission Impossible.

A questo proposito, Trollbeads corre in vostro soccorso con la nuova campagna "Un beads per ogni messaggio d'amore". Il marchio vi da l'occasione di regalare un gioiello unico, perchè personalizzabile a vostro piacimento.
Con i beads di Trollbeads potrai comporre il tuo messaggio d'amore, raccontare e ricordare l'episodio che più ti lega alla tua dolce metà, sorprendere il partner con un regalo unico, studiato e realizzato su misura per lui.

lunedì 9 febbraio 2015

#Tartan is the way#





Lunedì mattina: mille cose da fare e un gran sonno. 
Un lunedì incredibilmente freddo e sereno, pieno di buoni propositi, quelli con cui iniziamo ogni settimana ma che, puntualmente, ci dimentichiamo il martedì. 

E' lunedì mattina e mi rimane poco più di una settimana per preparare il mio prossimo esame. Perchè distribuirsi lo studio quotidianamente come una ragazza seria e responsabile non fa per me. Io sono per la maratona dell'ultimo minuto, la preparazione lampo, quella che ti fa provare il brivido del "potevo non farcela".

Chiusa questa breve parentesi della mia dis-avventura universitaria, vi mostro qualche foto dell'outfit che indossavo ieri. Si tratta di un almost total black, sdrammatizzato da un paio di pantaloni tartan rossi.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buon inizio settimana:)

giovedì 5 febbraio 2015

#San Valentino: qualche idea regalo per lei#




  1. Cofanetto Smartbox
  2. Profumo (consiglio: Miss Dior Chèrie)
  3. Rossetto rosso (consiglio: Chanel)
  4. Collana personalizzata (consiglio: su www.fuococaprishop.com con il  codice fuococaprilovesyou10, potrete usufruire di uno sconto del 10%, offerta valida fino al 14 febbraio).
  5. Orologio (consiglio: Casio Sheen, disponibile presso il nuovo G-Shock Corso Como di Milano, in Corso Como 9)
  6. Anello/Fedina (consiglio: fedina Agios "non farti rubare la speranza")

mercoledì 4 febbraio 2015

#Sofficemente caldo#





Sofficemente caldo come il mio nuovo giaccone color cioccolato, morbido e avvolgente, perfetto per queste giornate gelide di inizio febbraio.
Perché il freddo è davvero arrivato e con lui la voglia di scappare verso un'isoletta tropicale qualunque. Chi è con me? 

Scherzi a parte, oggi voglio mostrarvi uno degli outfit con cui sono solita affrontare il freddo. Il simil montone imbottito, cavallo di battaglia per ogni inverno che si rispetti e gli Ugg ai piedi (che neanche a farlo apposta sono dello stesso punto di marrone).
Voi invece come siete solite vestire per ripararvi dal gelo invernale?
Fatemi sapere:)
Buona giornata!

martedì 3 febbraio 2015

#Parc Guell#





Un altro post da Barcellona, un altro parco come protagonista. Questa volta parliamo di Parc Guell, progettato da Gaudì e dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco.
Una chicca che non potete assolutamente farvi scappare, se vi capita di visitare la bella città spagnola.

Un tripudio di colori, colonne e mosaici.
Due casette di marzapane vi accoglieranno all'ingresso e vi sentirete subito catapultati nella fiaba di Hanzel e Gretel, ma senza strega cattiva.
Un modo magico si aprirà dinnanzi a voi e non potrete far altro che ammirarlo. Scoprirlo e fotografarlo, estasiati e increduli mano a mano che procedete all'interno dell'immenso parco. La simmetria rigorosa regna sovrana e ogni cosa si trova esattamente al suo posto. Tra i colonnati, le panchine, le pietre vige la più assoluta e totale armonia. Ed è qui che voglio stare.

Viaggiare e costruirmi dei ricordi è tutto quello che voglio fare quest'anno. Scoprire posti nuovi e magari, farmi anche passare la paura di volare (questa forse è un po' troppo ambiziosa).
Buona giornata:)

lunedì 2 febbraio 2015

#February sunlight#





Febbraio e nuove pagine bianche ancora da scrivere. Il mese più breve dell'anno ma, allo stesso tempo, uno dei più intensi. 
Sarà un febbraio pieno di impegni, tra esami, fashion week e nuove collaborazioni. Non vedo l'ora.

Ho deciso di iniziare il mese con un nuovo outfit e il sole in faccia. Tra le new entries l'orologio Casio Sheen (che potete vedere meglio qua). Si tratta di un modello elegante, in acciaio inossidabile impreziosito da Swarovski.  Resistente all'acqua, fino a 50 metri. 
Lo adoro e lo trovo perfetto per ogni tipo di outfit, grazie al suo stile sobrio e raffinato.
In questo caso, lo indosso con un look abbastanza semplice: pelliccia, leggings e maglione. Lo Sheen che indosso è disponibile anche presso il nuovo G-Shock Corso Como di Milano, in Corso Como 9.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buon inizio settimana:)
Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi