Caricamento in corso...

giovedì 29 ottobre 2015

Jean Louis David #onedayinthecity




La nuova collezione di Jean Louis David interpreta le donne metropolitane, disinvolte e sicure in ogni momento della loro giornata.
La città fa da cornice alle novità della collezione autunno inverno Jean Louis David: lo stile del marchio scende nelle strade della città. Le sensuali atmosfere metropolitane vestono le proposte della collezione autunno inverno 2016.

 Protagonista della collezione One Day In The City: la seduzione.


Vediamo nel dettaglio quali saranno i tagli più gettonati della prossima stagione

Taglio Lungo  
Il taglio lungo è scalato con punte indefinite e leggere, la ciocca davanti è protagonista e regala forza e carattere al look. Il colore proposto da Jean Louis David per il taglio lungo si caratterizza per le sfumature extralarge che intensificano il biondo sulle lunghezze, lasciando le radici naturali.  

Servizio esclusivo Jean Louis David: Snow Flakes Effect. Le punte si schiariscono maggiormente e creano un leggero effetto piuma, sensuale e delicato. 

Varianti di stile: liscio perfetto, realizzato in salone con il nuovo Rituale Liss Therapy; effetto spettinato, creato con JLD Beach Spray per un finish naturale e sauvage; ricci sensuali e definiti, realizzati con JLD Curl Therapy e la Design Mousse. 

Taglio Scalato  
Un taglio che incornicia con eleganza il viso della donna per un effetto di movimento e volume. Il colore è realizzato con la tecnica dei Contrasti. 

Varianti di stile: finish versatile, leggero e naturale realizzato con la CC Cream della linea Urban Style di Jean Louis David; look morbido e leggero realizzato con la JLD Texture Powder; liscio a volume zero, realizzato con JLD Design Spray e che mette in evidenza la linea del taglio. 

Taglio Carré 
Il carré è arrotondato all’altezza delle tempie e rende protagonista la frangia piena. La linea del taglio si arrotonda per creare un effetto spiovente verso la zona posteriore della testa per dare nuova dinamicità al taglio.  

Servizio esclusivo Jean Louis David: Alternativo Light. Un gioco di luci e ombre molto marcato che firma e dona carattere al taglio.  


Varianti di stile: effetto spettinato, realizzato con la piastra e Density Paste per dare corpo o Fix Spray per mantenere il movimento; liscio anni Sessanta, le punte sono marcate e sollevate all’esterno. 




Per maggiori informazioni vi invito a visitare i profili social del marchio:


22 commenti :

  1. adoro i loro prodotti;)un bacio

    RispondiElimina
  2. I loro prodotti sono il Top, per i capelli.

    RispondiElimina
  3. Io ho tagliato i capelli, ora ho un carrè e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  4. propongono sempre tagli innovativi e al passo coi tempi, adoro JLD!

    RispondiElimina
  5. io sono sempre per il taglio lungo e mosso, il mio preferito!

    RispondiElimina
  6. Splendide proposte, sono anch'io per il lungo!

    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora provato i prodotti di questa nuova collezione ma sono nella mia toletta pronti per essere utilizzati! ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissimi tagli, JLD rimane il migliore!
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Collaboro con Jean Louis David da 5 anni e sono sempre felice dei loro prodotti!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  10. Semplicemente adoro JLD!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  11. mi piace molto Jean Louis David anche se nella mia città è un po' caro :) xoxo rita talks

    RispondiElimina
  12. Scelgo assolutamente taglio lungo!!!ottimi prodotti!:) baciiii

    RispondiElimina
  13. Sono prodotti che non hanno eguali...

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia!! Mi sono innamorata del raccolto

    RispondiElimina
  15. Eccellenti prodotti, io per ora ho i capelli lunghi lunghi ma chissà che un nuovo taglio non ci stia bene!

    RispondiElimina
  16. Sono sempre molto selettiva per i prodotti per i miei capelli, li ho lunghissimi e mossi..devo dire che le loro proposte sono tra le migliori

    Eloise
    www.fizzyfashion.com

    RispondiElimina
  17. davvero ottimo prodotto!
    loro sono degli esperti
    xoxo

    RispondiElimina
  18. Vado spesso da JLD e express therapy è un prodotto ottimo!+Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi