Caricamento in corso...

mercoledì 21 ottobre 2015

It's better to burn out than to fade away





E' mercoledì e sono tornata nel mondo dei vivi. L'altro ieri ho terminato di scrivere l'ultimo capitolo della tesi e il giorno della discussione è sempre più vicino.

Nel post di oggi vi mostro uno degli outfit che ho indossato in questi giorni: salopette (scovata per pochi euro su Dresslink), cardigan, maglietta e scarpe da tennis.
Quando sono particolarmente impegnata preferisco look comodi e poco studiati, immancabili le sneakers.

In questo caso specifico, è prevalsa la mia natura nerd. Cosa ne pensate della maglietta di Breaking Bad?
Amo follemente la serie, è la mia preferita in assoluto, sopratutto per la costruzione introspettiva dei personaggi (Walt e Jesse tanto quanto i secondari). Se non l'avete ancora fatto, vi invito assolutamente a vederla!








Jadea cardigan (BUY HERE)
Daniel Wellington watch
Fuococapri necklaces (HERE)
Dresslink salopette (BUY HERE)
Nerdoverdose t-shirt (BUY HERE)
Bugie by Coccoli socks (BUY HERE)
Adidas Stan Smith shoes

25 commenti :

  1. Che carina che sei!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. MI PIACE DA MATTI IL CARDIGAN, COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO PER LA DISCUSSIONE DELLA TESI :)
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  3. Carinissima la salopette, l'hai saputa valorizzare!

    RispondiElimina
  4. la tuta è molto bella

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Un look comodo e decisamente fashion! Mi piace tantissimo il cardigan!
    Baci

    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  6. Dai, un ultimo sforzo e hai quasi finito!
    Mi piace questa t-shirt, è davvero carina.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  7. simpatica la salopette, mi piace!

    RispondiElimina
  8. Bhè anche noi preferiamo buttarci sul comodo e sul semplice per le giornate impegnative. molto graziosa!

    Seguici su: https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo la salopette!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. Bello il look, mi piace molto la tua salopette :-)

    RispondiElimina
  11. Adoro quella t-shirt, mi piace molto con la salopette!
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina
  12. molto carino questo look, la salopette è spiritosa e la maglietta mi piace molto!

    RispondiElimina
  13. Una mia amica pagherebbe fior fior di soldi per quella maglia!Io non ho ancora avuto modo di guardare la serie,ma credo che lo farò!
    Bellissimo blog e bellina questa salopette!
    Un outfit davvero molto sfizioso!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2015/10/un-capodue-outfit.html

    RispondiElimina
  14. Ma che bella la salopette, ti dona!

    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  15. Che bella la salopette e anche la tee è fantastica =)

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  16. Bel look e in bocca al lupo per la discussione della tesi!!

    RispondiElimina
  17. Io adoro le salopette questa è bellissima e tu stai molto bene con questo look

    RispondiElimina
  18. Ma che spettacolo è questa salopette? Troppo fika, comodissima e bellissima!!!
    In bocca al lupo per la discussione, vedrai che sarà una bellissima esperienza!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  19. A D O OOOOOOOOOOO R O! Questo look è perfetto per te! Ti immagino così sbarazzina nella vita che questo look ti rispecchia a pieno! :* :* :*

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto la salopette e come hai deciso di abbinarla!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  21. la salopette è bellissima e ti dona molto

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi