martedì 29 settembre 2015

We are, we wear freedom





Vi scrivo dalla scrivania della mia camera d'albergo. Sono in Grecia e sono le 22:05, il viaggio prosegue bene e non vedo l'ora di raccontarvi tutto nei dettagli.
Ho passato l'ultima settimana immersa nella natura incontaminata, ho fotografato panorami mozzafiato e credo di aver finalmente capito il senso profondo della parola libertà.
Mi sono seduta sull'orlo di uno strapiombo a Faros, uno di quelli che si affacciano sulla caldera, e  sono rimasta a contemplare l'incredibile spettacolo che si manifestava davanti ai miei occhi. È stato in quel momento che l'ho realizzato: io ero lì, seduta sulla bocca di un enorme vulcano. Il solo pensiero mi destabilizzava, sentivo di essere libera. Libera col corpo e con la mente, libera di volare oltre e sopra quell'immensa è spettacolare distesa blu.
Viaggiare è libertà, crescita, conoscenza.

Originals Marines, marchio che credo tutti conosciate bene, promuove proprio quest'idea di libertà. We are, we wear freedom è la nuova campagna realizzata dal marchio per i giovani di oggi. Il brand pensa a tutti quei giovani per cui l'inizio di settembre coincide anche con la riapertura delle scuole e il proseguo delle lezioni universitarie.

Il video che trovate in allegato qui sopra si rifà proprio a questa nuova campagna. I protagonisti sono quattro giovani che raggiungono una zona desertica degli Stati Uniti con la propria auto , i ragazzi sono estasiati alla vista di ciò che hanno di fronte e ciò lo si può evincere dai gesti, chiari omaggi alla libertà.

Originals Marines, dopo essersi affermato come marchio per i più piccini, è pronto ad allargare i suoi orizzonti coinvolgendo giovani come quelli del video.
Gli osservatori più attenti saranno felici di sapere che ci sarà la possibilità di partecipare all'estrazione per vincere un viaggio da sogno negli Stati Uniti. Tutto quello che dovete fare è cliccare qu e tentare la fortuna, in bocca al lupo!

Adesso corro a letto,
Vi auguro una splendida giornata!

1 commento :

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi