martedì 8 settembre 2015

Farrah || Triangl new bikini collection




A 15 giorni esatti alla mia partenza in Grecia, riordino i bikini. Devo scegliere quali portare e quali, invece, lasciare a casa.
Sicuramente metterò in valigia il nuovo arrivato: il due pezzi in neoprene e pizzo, appartenente alla nuova collezione Triangl Swimwear

Farrah - wild thing: un verde bottiglia intenso, ricamato in pizzo crochet, elegante e raffinato, perfetto per una gita in barca. 
Vi avevo già spiegato come acquistare dal sito in questo post, vi invito a cliccare QUI per scoprire tutti i pezzi della nuova collezione Triangl, fatemi sapere qual è il vostro preferito!
Buona giornata:) 






25 commenti :

  1. Beh, questo io lo porterei senza dubbio: è bellissimo! Ciao, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  2. Particolare questo bikini! Mi piace!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo il bikini, mi piace anche il colore!

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta per la tua vacanza in Grecia!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. in questa versione è bellissimo, mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. veramente particolare questo bikini che abbina tessuti e texture diverse!

    RispondiElimina
  7. Questo modello lo devo ordinare anch'io però in un altro colore, è bellissimo anche questo!
    Baci Nicoleta
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  8. Looks like a really nice bikini!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  9. Questo bikini è meraviglioso!!
    Un bacione :)

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo bikini!!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  11. Davvero stupendo, adoro il colore poi!

    RispondiElimina
  12. Questo bikini è straordinario, mi piace molto anche il colore!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  13. Stupendo questo costume. Peccato l'estate sia praticamente finita, mette una gran voglia di andare al mare.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi