Caricamento in corso...

lunedì 7 settembre 2015

Coroncina di fiori || come indossarla




Una coroncina di fiori viola, vista e presa su Tinydeal, di gran voga in questo periodo. Un look semplice, uno di quelli da indossare in una giornata qualunque di settembre, senza troppe pretese. La mia città sullo sfondo: Pietrasanta, che vista dall'alto è ancora più bella.

Se ve lo state chiedendo, la risposta è no. Non sono sparita, sono solamente sommersa dai libri: sto preparando e l'ultimo esame e, contemporaneamente, sto scrivendo la tesi di laurea. Devo consegnare il tutto per inizio ottobre e l'ultima settimana di settembre sono in vacanza, quindi potrete immaginare in che situazione mi sto trovando. Nonostante tutto, ho preparato qualche post per questa settimana, cercherò di essere il più presente possibile!
Buon lunedì <3








Tinydeal hair band & t-shirt (BUY HERE & HERE)
Jane Koenig ring (BUY HERE)
Forever21 pants
Addidas Superstar shoes

28 commenti :

  1. Mi piace tanto ma ancora non ne ho acquista una. A te sta davvero bene.

    RispondiElimina
  2. molto bello il top!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mai usata ma le adoro;)in bocca al lupo;)baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. These pictures are so beautiful and peaceful. I love that top as well. The details are just gorgeous.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Buona fortuna per l'ultima materia e la laurea :*
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Ne ho viste di vario genere ma devo dire che i fiori così piccoli e poco invasivi mi mancavano.
    Davvero carina


    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  7. Questa coroncina è stupenda e ti sta benissimo. Ah foto meravigliose :)

    RispondiElimina
  8. davvero molto carina questa qui!
    mi piace molto
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  9. Stai veramente bene con questa coroncina di fiori!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Adoro queste foto e la coroncina è meravigliosa :)
    lenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ti sta molto bene, anche io le uso spesso in estate, danno quel tocco boho che non guasta!

    RispondiElimina
  12. come stai bene con la coroncina!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  13. Adoro il top!!
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  14. Molto bella
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  15. Ti sta benissimo.
    www.fashionmommy.info

    RispondiElimina
  16. Adorabile la maglietta e ancora di più la coroncina!! Ma volevo vedere come ti stava davanti anche! ):

    RispondiElimina
  17. Amo le coroncine di fiori, non le trovo mai da nessuna parte, ti dona moltissimo :)

    RispondiElimina
  18. io adoro la coroncina di fiori, e in bocca al lupo per la tesi, adesso è giusto che sia questa la tua priorità. :-) A smile please

    RispondiElimina
  19. adoro il tuo outfit, la coroncina è fantastica!
    Style shouts

    RispondiElimina
  20. So in love with your dress!! Perfect for summer!

    http://www.cocobagsaleonline.com

    RispondiElimina
  21. Che bel look che hai creato, le scarpe e la coroncina mi fanno impazzire😊

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi