Caricamento in corso...

venerdì 17 luglio 2015

Uki International || piastra a infrarossi




C'è chi pensa che le piastre per capelli non vadano d'accordo con il caldo di questi giorni, chi crede che il loro utilizzo comporterebbe solo un ulteriore stress per il capello, già messo a dura prova da sole e salmastro. 
La verità è che, scegliendo la piastra giusta, possiamo evitare di sciupare il capello e, addirittura, andarlo a rinforzare. Oggi, ad esempio, voglio parlarvi della piastra a infrarossi di Uki International. Grazie alla sua tecnologia con polvere di diamante aiuta a ristrutturare il capello.

Caratteristiche piastra Diamante by Ukila piastra ad infrarossi è ideale per ristrutturare e rinforzare in modo permanente il capello, facilitando la chiusura delle squame e favorendo la penetrazione del prodotto ristrutturante in profondità nel capello, sigillandolo al suo interno. Il risultato è un capello più sano, corposo e luminoso grazie alla chiusura delle cuticole. La tecnologia di polvere di diamante aiuta a distribuire il calore, lasciando i capelli lucidi e sani durante lo styling.
info tecniche:
2 placche: ceramica + tormalina e polvere di diamante
temperatura regolabile: 140/230°ac/dc
input: 90~250v frequenza 50hz ~ 60hz


Full details HERE





27 commenti :

  1. Sembra un'ottimo prodotto!!!
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  2. Looks like a good straightener.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  3. Io in genere abbandono la piastra in estate...troppo caldo.
    Questa la proverei.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un ottimo prodotto, bel post!!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  5. questa piastra è da provare assolutamente
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. Grazie per i tuoi consigli.io uso sempre la piastra tutto l anno. Non posso rinunciare ai capelli lisci

    RispondiElimina
  7. Ottimo prodotto!
    Xx Nicoleta
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  8. non sapevo dell'esistenza delle piastre a infrarossi, forse questo tipo è quello che fa al caso mio!

    RispondiElimina
  9. wow mi piace questa piastra, anche se io la uso pochissimo, però sembra essere ottima!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. Io da quando ho tagliato i capelli sono ricaduta nel tunnel piastra & ferro, con i capelli lunghi paradossalmente riuscivo a lasciarli al naturale ma da corti devo per forza acconciarli... Mi serve una nuova piastra, ci farò un pensiero!

    RispondiElimina
  11. Deve essere molto buona questa piastra!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  12. Mi sa che è davvero ottima, anche se io ho i capelli talmente lisci che la piastra la uso pochissimo!

    RispondiElimina
  13. non la conoscevo sembra ottima xoxo rita talks

    RispondiElimina
  14. Da provare!!!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  15. Non la conoscevo, mi piacerebbe proprio provarla!
    baci
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  16. Io ho scelto il ferro e non vedo l'ora di provarlo!!!

    RispondiElimina
  17. Sembra davvero ottima, probabilmente andrebbe bene anche per il mio tipo di chioma molto poco gestibile...

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  18. non avevo mai sentito questa marca di piastre per capelli :) ero rimasta alla ghd, però non sembra male questa!!!

    RispondiElimina
  19. Interessantissima! Per me la piastra è un must!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi