Caricamento in corso...

mercoledì 8 luglio 2015

Estate 2015 || 4 must have



Ogni estate porta con sé nuove mode, che possono durare nel tempo o finire nel dimenticatoio dopo qualche mese. Si tratta di trend di stagione, prodotti da avere assolutamente nel nostro guardaroba e che possiamo accaparrarci proprio nel periodo dei saldi.

A questo proposito, di seguito trovate una lista di quelli che sono, a mio modesto parere, i quattro must have dell'estate 2015. Cominceremo dai costumi da bagno fino ad arrivare ai temporary tattos, il trend indiscusso di questa stagione estiva.



1. Un bikini in stampa etnica: quelli che vedete in foto sono di Khongboon e li trovate qui in tantissime varianti di modelli e fantasie.


2. Un paio di occhiali da sole oversize: quelli che vedete in foto sono di Le Specs e li ho trovati su SunglassesShop, sito leader nella vendita di occhiali da sole di ogni marca e per tutti i gusti. 


3. Una polaroid:  per rendere indelebili i nostri ricordi estivi.


4. Temporary Tattos: trend indiscusso di stagione, risaltano con l'abbronzatura e spariscono in pochi giorni. Perfetti per le vacanze al mare. 

31 commenti :

  1. Quante belle cose…..stupendi i costumi!!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. i tattoo metallici li ho presi anche io e mi piacciono moltissimo!
    la mini polaroid invece mi piacerebbe un sacco *__*

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  3. Troppo carino il primo!!!

    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  4. bellissimi gli occhiali!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. anche io porterò in vacanza con me la instaxmini, la mia è rosa! E poi voglio assolutamente trovare i tattoo dorati!

    RispondiElimina
  6. Molto belli i costumi con le stampe etniche!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  7. adoro i costumi a stampa etnica!!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  8. occhiali stupendi e anche il costume non è da meno

    RispondiElimina
  9. concordo con le tue scelte,quest'anno poi i tatuaggi metallizzati non possono mancare!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i costumi e anche gli occhiali!

    RispondiElimina
  11. Che carini questi costumi! Il primo è il mio preferito!
    Ilenia’s wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Hai c'entrato perfettamente il mood di quest'estate!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  13. Stupenda la tua selezione di must-have estivi!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto le fantasie dei bikini!

    RispondiElimina
  15. Nice bikini!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  16. bellissimi i costumi ma soprattutto bella la polaroid, credo la prenderò anch'io :)

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo il secondo bikini!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  18. Biikini ed istant prima di tutto :)
    http://www.francescagori.com/it_IT/altaroma/

    RispondiElimina
  19. Concordo con i tuoi must have! Vorrei anche io quella macchina fotografica! :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  20. Agreed on the top 4 must haves. I essentially want each one badly! Have you tired the flash tattoos, what do you think of them?

    I'm blogging about similar things, check it out and let me know what you think: www.kellmenow.com

    XO K

    RispondiElimina
  21. tua nuova follower!
    credo che acquisterò un bikini etnic style! per ora mi sono adeguata con le unghie..vieni a sbirciare dal mio blog.
    http://karymakehappy.blospot.it

    RispondiElimina
  22. anche io voglio la macchina foto

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi