Caricamento in corso...

martedì 16 giugno 2015

Panta-culottes || how to wear




I panta culottes saranno uno dei maggiori trend per la stagione estiva, si abbinano perfettamente a crop top e bluse, donando subito un'aura elegant-chic all'outfit.

Quelli che indosso sono di Oasap e potete trovarli QUI, anche nella versione rosso mattone. Io me ne sono innamorata e credo che li indosserò molto spesso durante tutta la stagione. 
Nell'outfit di oggi, trattandosi comunque di un look da giorno, ho deciso di smorzare il tutto con i miei nuovi sandali Quanticlo, che vi ho mostrato su Instagram (QUI) e che avete apprezzato in molte.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buon giornata!







No brand sunnies
Romwe crop top
Oasap panta-culottes (BUY HERE)
Quanticlo shoes

24 commenti :

  1. Molto carino questo abbinamento.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  2. Non sono una fan di questo modello, però i tuoi mi piacciono molto perchè sembrano quasi una gonna!

    RispondiElimina
  3. Io trovo che abbinati al crop top stisno benissimo...
    Look molto bello Giulia.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Nice pants.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  5. A te stanno benissimo e questo modello è molto bello! Io invece non riesco proprio a piacermi con questo modello di pantalone!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. sono belli, andavano negli anni 80 e ora sono tornati alla grande!!

    RispondiElimina
  7. Come stai bene, bellissimo anche il colore!

    B.

    RispondiElimina
  8. Sono fantastici e ti stanno davvero bene!
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Passa a trovarmi,
    Andy

    RispondiElimina
  9. wow è vero ti stanno molto bene!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. ammetto di non amare questo tipo di pantaloni, ma a te stanno molto bene :)

    RispondiElimina
  11. Li hai indossati benissimo, mi piacciono con questo top!

    RispondiElimina
  12. Le culottes continuo a dire che sono difficilissime da indossare..ma sul tuo fisico non potevi che andar sul sicuro!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  13. A te stanno benissimo questi pantaloni....non credo che donino a tutte. Abbinati al top sono stupendi!

    RispondiElimina
  14. Indossati su di te il look risulta impeccabile! su di me non piacciono, anche se questo modello sembra quasi una gonna lunga e mi piace molto!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  15. Veramente belli e ti stanno benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  16. ho capito, sei figa punto!
    bacione

    RispondiElimina
  17. ma ti stanno benissimoooooooooooo...io li ho provati e sembravo strana...non mi piacevano addosso...ma a te stanno super bene

    RispondiElimina
  18. onestamente non li amo, ma li porti molto bene!

    RispondiElimina
  19. bellissimi questi culottes!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  20. Devo ancora provarle le culottes, però a te stanno benissimo! :D
    Fashion Dupes

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi