mercoledì 22 aprile 2015

Sii sempre come il mare




"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci."

Oasap, noto sito di abbigliamento low cost, ha lanciato la nuova linea dedicata al beachwear. Bikini e copricostumi di tutti i tipi e per tutti i gusti.
Oggi vi mostro la mia accoppiata vincente: maxi blusa in pizzo crochet e due pezzi dai dettagli fluo

Come forse avrete notato, il bikini ricorda molto quello di Triangl che vi ho mostrato qualche giorno fa (se vi siete persi il post potete trovarlo QUI).
Vediamo insieme quali sono le similitudini e quali le differenze:
  1. il prezzo: il bikini originale costa 89$ contro i 15,12$ di quello di Oasap
  2. il materiale: i bikini di Triangl sono in neoprene mentre quello di Oasap è polyester e spandex
  3. la coppa: i bikini Triangl non sono imbottiti mentre quelli di Oasap presentano un leggero push up
Dalle foto qui sotto potete vedere la vestibilità del costume, che mi ha stupita in positivo. Ho anche l'originale e devo ammettere che la differenza non è molta anzi, mi trovo molto meglio con lo slip di Oasap che con quello in neoprene (a mio parere fin troppo rigido) di Triangl. 
Posso concludere consigliandone l'acquisto a tutte coloro che lo desiderano ma non possono/vogliono spendere una certa cifra per un bikini.










Rayban sunnies
Oasap blouse (BUY HERE)
Oasap bikini (BUY HERE)

29 commenti :

  1. mi piace molto questo costume giuly anche se il mio amore per i triangl non finirà mai!!! ahahaha

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. Ti sta benissimo cara! Bellissime anche le foto.

    Baci baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  3. E' un bikini carino ed economico. Meglio di così!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo bikini e splendide queste foto sulla spiaggia!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  5. Adorabile il copricostume!!!!!
    Un abbraccio!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  6. "Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci." è una frase che mi si addice molto :)
    belissimo il bikini, ma anche il copricostume...molto chic

    RispondiElimina
  7. so nice pics;]

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che carino questo costume, stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  9. Sei già prontissima per la prova bikini! Bellissimo poi!

    RispondiElimina
  10. Hello,

    Amazing pics ! :D

    Sarah, http://sarahmodeee.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  11. muy linda ;)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. che voglia di mare!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  13. adoro il mare d'aprile. Coraggiosa ti già in costume!
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  14. Bellissima in questi scatti..e adoro il bikini :)
    Non vedo l'ora di essere anche io su una spiaggia :)
    Be Happy with Fashion


    RispondiElimina
  15. Carinissima, il costume mi piace molto!
    Un abbraccio,
    Greta

    RispondiElimina
  16. Su Oasap avevo visto che avevano lanciato questi bikini molto simili a quelli Triangl. Io l'hanno scorso ne avevo ricevuto uno dal brand e mi era piaciuto molto, peccato che le taglie erano un po' da capire meglio però :/
    In ogni caso, questo di Oasap è molto carino :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  17. Davvero bellissimo:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. che bello il costume e ti sta benissimo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Molto bello il costume, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  20. Il mare è grande fonte di ispirazione :)

    RispondiElimina
  21. bellissimo il kaftano;)un bacino

    RispondiElimina
  22. bello il bikini colorato, e molto bella la blusa. Adoro il pizzo. :-) A smile please

    RispondiElimina
  23. già al mare! che meraviglia! non vedo l'ora che arrivi il w.e.
    mi piace molto il costume!


    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  24. non vedo l'ora di andare al mare!!!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi