lunedì 2 marzo 2015

#MFW dettagli di street style#





Si è conclusa ieri la mia breve avventura milanese, in occasione della settimana della moda. Posso dire di aver passato un weekend di fuoco tra sfilate e presentazioni, aperitivi e piedi doloranti.
Ho un sacco di materiale da mostrarvi e aneddoti da raccontarvi, se mi seguite su Instagram (@giuliafederigi) già avete visto qualcosa:)

Ho deciso di iniziare il mio racconto milanese con qualche foto di street style. Per lo più sono dettagli, gesti, posizioni.. Tutto ciò che mi ha colpita e una piccola preview del mio look di domenica, casual e basic,
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buon inizio settimana:)












36 commenti :

  1. che belle le scarpe nell'ultima foto!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. In effetti non possono non colpire anche se alcuni sono decisamente stravaganti :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Molto belle queste foto! :) Mi piace molto il look che hai indossato!

    Un bacione e buon inizio di settimana!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  4. Bellissime immagini!!!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  5. Che belle le ultime scarpe!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  6. Dai il “nostro“ street style milanese è sempre il più bello e tu stavi benissimo.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste foto!
    Buona settimana!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Quanto ti sta bene quel cappellino!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/pois-e-camel-coat.html?m=1

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi scatti e tu stavi davvero benissimo!
    Baci e buon inizio settimana! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  10. Deve essere stato uno spasso, girare tra le vie di Milano! Tu stavi benissimo!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Belle le scarpe dell'ultima foto!

    RispondiElimina
  12. Belle foto, Giuly, non vedo l'ora di scoprire di più :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  13. Abbastanza stravaganti, direi...

    RispondiElimina
  14. io adoro gli scatti di street, sono una vera e propria ispirazione!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Tu stavi davvero bene.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  16. Amo le borse Freitag, in totale ne avrò tre, e anche un portafogli!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  17. Beautiful detail photos!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  18. Quante belle foto :) molto bello anche il tuo outfit :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Great post
    Would you like to follow each other? I'll follow back after it

    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il tuo look! un bacione

    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  21. Adoro le foto di street style! Molto carino anche il tuo look! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  22. Le scarpe dell'ultima foto hanno colpito anche me!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  23. Purtroppo stavolta non ce l'ho fatta a fare foto di street-style! Belle le tue!

    RispondiElimina
  24. Bellissime foto dello street!adoro il tuo outfit!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  25. Che bello il tuo outfit :)
    Io non sono mai stata ad una FW, ma per quello che vedo sul web, è una sfilata di esagerazioni secondo me!!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi