mercoledì 11 marzo 2015

#MFW || risvegli e un little black dress Molly Bracken#





Una tazza di caffè per riprendersi dal caos della fashion week. Un mini abito nero, dai dettagli in pizzo, comodo e versatile, uno di quelli adatto ad ogni occasione. Un little black dress che ti fa sentire bene, come solo Molly Bracken sa fare.
Un pezzo della nuova collezione, tenuto segreto per troppo tempo, ma che finalmente posso svelarvi. 

Vi ricordate la mia gita a Firenze? Era metà dicembre ed ho avuto l'opportunità di visionare, in anteprima, la collezione primavera/estate di Molly. Un blogger day con i fiocchi, da cui ho portato a casa qualche vestito, che vi mostrerò nelle prossime settimane.
Per ora vi lascio a queste poche foto, scattate al mio risveglio nell'hotel di Milano, il Ramada Plaza.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata:)






Bijou Brigitte necklace as bracelet (BUY HERE)
Molly Bracken dress (BUY HERE)
Calzedonia socks

47 commenti :

  1. Che bella!!!!
    Un abbraccio!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. Sei bellissima in queste foto!
    Buona giornata, Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Molto romantico questo abitino :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. ma che bel risveglio!
    bellissime foto e mi piace un sacco il lettone!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo vestitino, risveglio perfetto!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  6. wow che carina che sei in queste foto e che bel risveglio!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Bella lei, sei riuscita a scattare tante foto fantastiche a Milano!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. È un abito davvero molto raffinato e femminile! Nella tua semplicità sei perfetta!

    RispondiElimina
  9. Sono molto belle queste foto, soprattutto la prima.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  10. molto carino questo abitino!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  11. Che belle foto Giulia, stai veramente bene.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. In effetti quest'abitino è proprio bello. Fossi stata in te non mi sarebbe bastato un caffè! :)

    RispondiElimina
  13. molto bello il vestito!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. What a great outfit you have! Love the dress!
    http://fashion-soup.com/

    RispondiElimina
  15. Il vestito è stupendo! mi piace come ti sta (:

    RispondiElimina
  16. bello questo vestitino;)baci

    RispondiElimina
  17. Bellissimo post. Molto delicato nella sua intimità

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  18. Questo LBD è adorabile. Mi piace molto la lavorazione della parte superiore.
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  19. Mi piace moltissimo questo little black dress. Molto elegante :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono gli inserti in pizzo del vestito!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  21. bellissimo questo vestito e che bello che era l'albergo in cui eravate!!! =)

    claudia
    www-piccislove.com

    RispondiElimina
  22. Lovely black dress.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  23. che carina, avevo visto le foto su fb!!!

    RispondiElimina
  24. Sei bellissima in queste foto, favoloso il vestitino. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  25. Bellissime foto, ti sta molto bene il vestitino!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  26. Che bello l'abito! mi piace tantissimo!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  27. Nero é sempre una garanzia :)
    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  28. Molto sensuale la camicia da notte nera....

    RispondiElimina
  29. questo abitino è bellissimo <3 come te <3

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi