lunedì 16 marzo 2015

#Good vibes#





Una giornata di sole e la primavera che avanza. 
La felicità scandita da un gilet in eco-pelliccia di Zara, portato senza giacca sotto. Il tutto declinato nei colori del blu e del verde, grazie al mio nuovo orologio Daniel Welligton Classic Warwick, che vi avevo già mostrato qui.
Vi ricordo che inserendo il codice "thefashionshadow" al momento dell'acquisto, potrete usufruire di uno speciale sconto del 15% su ogni prodotto presente sul sito. Valido fino al 31 marzo.

Vi mostro per la prima volta sul blog il tring di anelli Brosway, sui toni del nero e dell'argento. Si tratta di gioielli componibili e personalizzabili, ognuno con un significato differente. Il mio tring è composto da intraprendenza, diplomazia e unicità. E il vostro?

Al mio polso potete vedere i nuovi bracciali Mudra gioielli, mood chic, che già vi ho mostrato su Instagram (qui).
Buon inizio settimana










No brand beanie
Zara fur vest
Oasap blouse
Brosway tring (BUY HERE)
Daniel Welligton watch (BUY HERE)
Mudra bracelets (BUY HERE)
miu miu bag
Zara jeans
Bugie by Coccoli socks (BUY HERE)

59 commenti :

  1. wow, questo pellicciotto è troppo bello!!

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Bellissima la pelliccia!
    Buona settimana!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. adorabile Giulia! smack
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/total-black-e-marsala.html

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il gilet Zara, io ne ho uno simile ed in questi giorni lo sto usando tantissimo.
    Bacio.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il cinturino in quella versione, e che belle le stringate!

    RispondiElimina
  6. Che bello anche il tuo DW, mi piace molto il pellicciotto!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  7. Ma che bella che sei:) adoro il capellino! un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Complimenti, stai proprio bene! Semplice ma non banale!!!!

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  9. Great DW watch!!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  10. Adoro il tuo gilet, mi piace molto questo outfit :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Quanto mi piace il pellicciotto! Bel look cara!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  12. bell'outfit: ricercato nella su asemplicità. ogni accessorio ha il suo stile. ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  13. Questo gilet e' favoloso!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  14. Bellissime le scarpe! Mi piace molto questo look
    http://www.closeupblog.com

    RispondiElimina
  15. che bella la faux fur vest!!! adorabile Giuli!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  16. bello il gilet!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. mi piacciono un sacco le scarpe .)

    RispondiElimina
  18. bello questo gilet;)bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. bellissimo il gilet...e che dire dell'orologio daniel wellington <3 amore a prima vista

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto l'effetto che crea la pelliccia con i diversi colori e livelli

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono le scarpe e il pellicciotto!!:) baciii

    RispondiElimina
  22. Bellissime fotooo :)
    baciii
    Valentina
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. carinissimo questo look!
    splendide anche le calzette
    xoxox

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo look e splendido il tuo orologio =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  25. Bellissimo il pelliccioto e l'outfit :) carino e ricercato!

    NEW POST:
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/catene-che-passione.html

    RispondiElimina
  26. troppo bello il gilet e anche le scarpe. Perfetta.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  27. Bellissimo l'orologio e adoro il gilet!

    RispondiElimina
  28. I colori dell'orologio mi piacciono moltissimo :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  29. Bellissimo l'orologio DW, ne ho uno anche io e sono davvero tutti molto belli! un bacio
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  30. Love the look !
    That fur vest is great!
    xoxo,

    http://atwednesdaysiwearpink.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  31. ammetto che l'orologio mi piace moltissimo.. i miei complimenti e il tuo look è impeccabile.. ;-D
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  32. Look simpaticissimo, adoro i pellicciotti.

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  33. Bello l'orologio, ce l'ho anch'io, è splendido!!!

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  34. Davvero carina! Mi piace moltissimo il pellicciotto


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Speriamo sia la volta buona per il bel tempo, io voglio la primavera!
    Delizioso il gilet
    Kiss

    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  36. il gilet di eco pelliccia un must della stagione invernale, utilissimo fino alla primavera! Mi piace :-)A smile please

    RispondiElimina
  37. Molto carino questo gilet! Ne vorrei uno simile

    RispondiElimina
  38. Sei chic e femminile a penso che il look sia anche molto caldo e comodo, e questo è molto più importante :)

    RispondiElimina
  39. sei bellissima Giuli, hai un musetto troppo tenero.
    Questa giacca di pelo sbracciata è diventata la tua seconda pelle e ti sta da dio!

    Thegoldenwaves.com
    Micol ♥

    RispondiElimina
  40. belle bella e calda nel gilet in pelliccia e sfizioso il tris brosway!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi