Caricamento in corso...

martedì 24 marzo 2015

#L'arredamento giusto per ogni segno con Dalani#




Voi credete nelle stelle? Leggete l'oroscopo prima di uscire di casa la mattina?

Secondo Dalani i segni zodiacali definiscono in qualche modo il nostro carattere, il nostro modo di pensare e di vedere il mondo. In un certo qual senso condizionano il nostro concetto di gusto. Lo zodiaco influenzerebbe il nostro ideale di bellezza e stile.

Dalani riconduce il discorso sovra illustrato all'arredamento, trovando uno stile diverso per ogni segno zodiacale. 


Ariete: segno forte e vitale, predilige un arredamento semplice ma di qualità. Il tutto deve essere pratico e funzionale. Minimalismo: linee pulite ed essenziali, traspare il grande amore per l'arte, tipico dei nati sotto questo segno. 



Toro: Equilibrio e comodità sono i tratti distintivi della casa del Toro, che ama vivere tra ordine e armonia. Legno e pelle sono i materiali prediletti per un arredamento caldo e accogliente.


Gemelli: colore e allegria per i Gemelli, che riflettono il loro animo frizzante e socievole anche nell'arredamento di casa. Sono i dettagli a fare la differenza.



Cancro: un tripudio di bianco, ordine e armonia. I nati sotto il segno del cancro sono romantici e introversi, prediligono la tranquillità anche nell'arredamento di casa.



Leone: estroverso e glamour, riflette tutto il suo stile nell'arredamento di casa, ricco di specchi e decorazioni sfarzose. Il Leone ama essere al centro dell'attenzione e la sua dimora non deve essere da meno.



Vergine: Elegante e raffinato, lo stile della Vergine, che predilige colori tenui e rilassanti quali il bianco, il blu e il grigio. 




Bilancia: romantici e teneri, amano l'equilibrio sopra ogni altra cosa e il loro arredamento lo riflette. Tutto è sapientemente bilanciato e ordinato. I nati sotto il segno della bilancia amano i piccoli dettagli, come gemme o accessori preziosi.



Scorpione: Intenso e attraente, lo scorpione incuriosisce e seduce con tinte forti, come il viola o il rosso. Dettagli scuri e insoliti conferiscono eleganza e mistero alla casa dello Scorpione.



Sagittario: positivi e brillanti, dalla mente aperta, animi intraprendenti e avventurosi. Ecco cosa traspare dall'arredamento del Sagittario. Uno stile boho e colorato, che riempe subito di energia.



Capricorno: classico e silenzioso. La casa del Capricorno è un luogo di rifugio dalla confusione del mondo esterno. Tradizionale e lussuoso, predilige oggetti di qualità.



Acquario: eccentrici e creativi. La loro dimora è un mix di stili differenti ed eclettici. Un arredamento definibile "ultra-moderno", ricco di prodotti insoliti e dal design innovativo.






Pesci:  Sensibili e creativi, inguaribili sognatori. Il loro stile è romantico e bohemienne. Il loro appartamento confortevole e accogliente, con un occhio di riguardo ai dettagli.




E voi di che segno siete? Avete trovato qualche affinità/differenza?

Io sono del segno del toro ma mi sento più cancro per descrizione e gusto personale. Amo l'armonia e il bianco, l'ordine e la tranquillità.

41 commenti :

  1. Non ci capisco molto di segni zodiacali. Sono del sagittario e la proposta di Dalani è esattamente quello che proprio NON mi piace!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. che simpatico questo post, per il mio segno ci ha preso in pieno!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. si direi che l'arredamento del mio segno s'addice proprio a me :)

    RispondiElimina
  4. il mio segno non si smentisce mai :)

    RispondiElimina
  5. Lovely inspiration photos.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  6. Io sono un acquario...dal punto di vista caratteriale mi ha illustrata nel modo migliore...e tendenzialmente anche da un punto di vista del design...la mia casa è molto insolita :)

    RispondiElimina
  7. è un'idea molto particolare da parte di Dalani!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. MOlto interessante ho guardato i suggerimenti per il mio segno zodiacale: centrato in pieno!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. io sono gemelli e mi ci trovo molto nella descrizione:) adoro

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  10. interessante questa connessione fra zodiaco e arredo!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  11. Dovrei andare a vedere sul sito, sono curiosa su cosa dicono del Leone.
    Io preferisco pochi pezzi a casa ma d'effetto. Dalani comunque non delude mai!
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  12. ci credo molto in queste cose e le metto anche in atto
    Coco du trocadéro

    RispondiElimina
  13. A me il Toro non piace..posso rubare l arredamento dello Scorpione??
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. Il mio segno è il leone ma mi ci rivedo molto anche nella Vergine!

    RispondiElimina
  15. ma a me piacciono tutti gli oggetti dei segni zodiacali.. da buon cancro sono l'amante del bello e Dalani non sbagli un colpo.. ;-D
    Klay
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  16. Io sono della vergine e in effetti prediligo il bianco e il grigio ☺️

    RispondiElimina
  17. Bellissime queste ambientazioni! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  18. Anche se sono Toro amo alla follia i consigli di Cancro e Pesci :)
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  19. io non credo negli oroscopi...ma sai che però hanno indovinato? sono del cancro e adoro il bianco :D
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  20. ma è incredibile!!!!Io sono cancro, ho appena rifatto il mio monolocale e ho fatto tutto bianco per armonia e tranquillità!;-)
    un bacione..bellissimo post!

    RispondiElimina
  21. L'idea di abbinare segni zodiacali all'arredamento è troppo carina!!! Io sono Ariete (anzi domani è il mio compleanno :D ) e ci ha decisamente preso!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  22. Mi piace lo stile abbinato al Capricorno!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  23. Io non credo molto agli oroscopi, ma credo nella bellezza degli arredamenti Dalani!
    Fantastico!
    Un bacio Giulia!
    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio ultimo post!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  24. Bello quello del leone, il mio segno :)

    Haul: acquisti di primavera <3 passa dal mio blog per sapere di più!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/haul-acquisti-di-makeup-per-la-primavera.html

    RispondiElimina
  25. Adoro Dalani! Trovo delle cose bellissime e molto particolari!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Adoro Dalani!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Adoro il mio...acquario!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/la-casa-delle-api-gioco-e-cartone/
    grazie

    RispondiElimina
  28. bellissimo post!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  29. Ne ho già sentito parlare, mi piace tantissimo!
    http://sissascorner.blogspot.co.uk/2015/03/la-cappa.html?showComment=1427323269461&m=1

    RispondiElimina
  30. so nice style!! ;-)


    i invite to me too
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. che carina questa cosa dei segni zodiacali. Devo vedere se funziona con me

    RispondiElimina
  32. anche se sono acquario mi piace scorpione!!!ahah bellissime proposte;)un bacio

    RispondiElimina
  33. bellissime queste proposte!adoro dalani!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi