Caricamento in corso...

giovedì 5 febbraio 2015

#San Valentino: qualche idea regalo per lei#




  1. Cofanetto Smartbox
  2. Profumo (consiglio: Miss Dior Chèrie)
  3. Rossetto rosso (consiglio: Chanel)
  4. Collana personalizzata (consiglio: su www.fuococaprishop.com con il  codice fuococaprilovesyou10, potrete usufruire di uno sconto del 10%, offerta valida fino al 14 febbraio).
  5. Orologio (consiglio: Casio Sheen, disponibile presso il nuovo G-Shock Corso Como di Milano, in Corso Como 9)
  6. Anello/Fedina (consiglio: fedina Agios "non farti rubare la speranza")



San Valentino è ormai nell'aria e ogni innamorato che si rispetti, è già alla ricerca del regalo perfetto per la sua dolce metà.
Ma, se ancora non avete idee chiare o precise, sopra vi lascio qualche consiglio per stupire il vostro partner. Potrete sorprenderla con una fuga romantica in una Spa rilassante, farla sentire una principessa con un prodotto beauty deluxe, farle capire quanto tenete a lei con un gioiello personalizzato. O ancora, stupirla con un orologio dai dettagli in Swarovski o mandarle un messaggio con un'incisione particolare.
Insomma, i modi per lasciare il segno ci sono, sta a voi scegliere quale preferite.
Fatemi sapere se siete soliti festeggiare San Valentino e se già sapete cosa regalare al vostro partner:)
Buona giornata




42 commenti :

  1. che carina la collana!!!!!!
    io non sono una fan di san valentino però qualche regalino è sempre ben gradito!!;-)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Io andrei sul rossetto, scenico e non troppo costoso!

    giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bellissimi gli anelli agios. buona giornata ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  4. Un rossetto di Chanel è sempre una buona idea!
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. Amazing gift ideas, especially awesome perfume and great lipstik. Kiss,
    Mel
    www.livingoncloude9.com

    RispondiElimina
  6. Miss Dior mi è proprio finito in effetti :)

    RispondiElimina
  7. Io opterei per una bella collana personalizzata (visto che ancora non ne ho una) e un cofanetto Smartbox!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. Se potessi scegliere opterei per la smartbox Spa e Benessere....ma anche l'orologio non mi dispiacerebbe affatto, tra l'altro sono stata a Milano proprio qualche giorno fa, a saperlo.

    RispondiElimina
  9. Io vorrei tanto il profumo di dior! passa da me se vuoi, e seguimi se ti fa piacere ricambio!
    www.theeditorwif.com

    RispondiElimina
  10. Usandolo da tempo posso consigliare il profumo Dior.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Miss Dior Cherie is a beautiful scent. I own it and I love it. Thanks for sharing this list :)

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. che gioielli magnifici, sono davvero stupendi.

    RispondiElimina
  13. Ottime idee! Carinissima la collana personalizzata! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Nice items.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  15. bellissime idee!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. A me piacerebbe tantissimo il rossetto Chanel!

    RispondiElimina
  17. che bella selezione!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  18. Miss Dior Chèrie... tutta la vita.. lo adoro sulla pelle di una donna.. ;-D
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  19. Bella selelzione..quasi quasi mi faccio un autoregalino!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  20. bellissima selezione!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/il-blazer-azzurro-e-depop.html

    RispondiElimina
  21. quante bellissime idee, mi piace proprio tutto
    un bacione grande
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  22. Ottimi consigli!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. l'orologio mi piace tanto. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  24. Un bel post da fare leggere a tutti i fidanzati, ahahaah xD

    Nuovo post sul blog :) http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Such a great post dear. I love the watch.
    Have a nice day.

    RispondiElimina
  26. Una bella smartbox ci sta tutta!!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Mi piace molto la collana... e ovviamente il rossetto Chanel!!
    Baci e buon venerdì! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  28. bellissima la collana!


    buona giornata
    passa a trovarmi, oggi c'è una bella recensione sull'ultima Olympus Pen
    Style shouts

    RispondiElimina
  29. voglio una smartbox ed espatriare ahahah!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. ottime idee regalo!mi piacciono tutte!

    RispondiElimina
  31. Proprio bella, stai benissimo con questo look!!!! Comunque anche io sono come te, mi riduco sempre all'ultimo :(
    Un abbraccio cara e in bocca al lupo!
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  32. Cara mi sono appena accorta che il computer mi ha svalvolato, volevo commentare il tuo ultimo articolo e invece mi ha aperto questa pagina. In ogni caso carinissima la tua selezione!
    Un grande abbraccio
    Diana

    RispondiElimina
  33. fantastiche idee!!! lo dirò al marito

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi