Caricamento in corso...

lunedì 23 febbraio 2015

#Oscar 2015: il red carpet#

La notte più attesa dell'anno è arrivata. Sto parlando di quella degli Oscar, che ho deciso di guardare sul divano armata di una dose extra di caffeina. Ho deciso di vedere e twittare l'evento più importante del cinema in diretta, con la consapevolezza di passare un lunedì da coma.






Ed è quasi in diretta che voglio commentare con voi il red carpet. Ho selezionato gli abiti che più mi hanno colpita, sia positivamente che negativamente.

Bellissime ed impeccabili Rosamund Pike ed Emma Stone, rispettivamente in rosso e verde, sfoggiano due abiti aderenti con ampio spazio spacco.
Elegantissimo l'abito Chanel di Julienne Moore, anche se trovo che non le doni particolarmente. Fin  troppo chiaro per la sua carnagione.
Dolce ed eterea, Keira sfoggia il suo bel pancione. In molte hanno criticato il look, io lo trovo invece molto raffinato. D'altro canto, non ho apprezzato la scelta di Lady Gaga. La popstar non perde occasione di far parlare di se e si presenta con abito bianco e guantoni rossi, decisamente di cattivo gusto. Potrete immaginare i vari tweet..
Nemmeno Scarlett è riuscita a convincermi, per niente valorizzata dall'abito verde Versace.

Fatemi sapere quali sono i vostri look preferiti e, perché no, chi vorreste vincesse:)
Buon proseguimento

49 commenti :

  1. Nice selection....but a little disappointed with the styles this year.




    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. Secondo me l'abito di Keira era perfetto, raffinatissimo e molto elegante. Splendida anche ma Moore, sono contenta abbia visto, è una delle mie attrici preferite!
    Baci e buon inizio settimana! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. meritatissimo l'oscar della Moore!

      Elimina
  3. mi piacciono tantissimo Julienne Moore e Felicity Jones!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/look-per-san-valentino.html

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il vestito rosso. E' il mio preferito. Non seguo molto questi look personalmente ma mi diverto a vederli
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  5. bellissima selezione!!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  6. Concordo con il tuo giudizio, anche se personalmente capisco poco anche l'abito di Marion Cotillard... Che ci azzecca quell'inserto nero proprio ad altezza "lato b"??

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abito non sarà stato il massimo ma era fatto per lei. L'ha portato divinamente secondo me:)

      Elimina
  7. hai fatto una bella selezione ma anche io non ho amato Keira ;-) xoxo rita talks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me invece è piaciuta un sacco:)

      Elimina
  8. Emma Stone a dir poco stupenda!!:) baciii

    RispondiElimina
  9. Concordo con te su tutto! adoro Emma Stone e anche Scarlett, mentre Lady Gaga non mi è piaciuta proprio!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  10. There dresses are so beautiful!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  11. MOlto belli quello rosso è il mio preferito!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  12. Keira come sempre una bambolina troppo deliziosa!

    RispondiElimina
  13. Anche io ne ho parlato sul blog oggi, trovo che molti look erano davvero belli!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  14. Il primo il sesto il settino e l'ottavo. Quello verde mi piace, ma effettivamente non è adatto alla Scarlet, non so' sembra che non la slanci per nulla! Baci

    RispondiElimina
  15. Anche a me Scarlett non è piaciuta molto! :(

    Un bacione
    Elisa - Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  16. mi piacciono quasi tutti...alcuni sono uno spettacolo

    RispondiElimina
  17. Ho adorato i look di Emma Stone e Scarlett Johanson! Bellissima anche Keira secondo me!

    RispondiElimina
  18. a me piace moltissimo Keira ma questo vestito proprio non mi convince su di lei!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  19. Delusissima da Scarlett, lei meritava un abito diverso...mi piace il colore ma il modello è decisamente out!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  20. Molto bello l'abito della Moore...elegantissima <3

    RispondiElimina
  21. So che i guanti di Lady Gaga hanno fatto molto scalpore, ma personalmente mi piacevano!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  22. Bello l'abito di Scarlett come lei ovviamente!!

    RispondiElimina
  23. io ho adorato Emma! Sarà che siamo rosse e bassine uguali...ma ogni cosa che fa o indossa mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto l'abito di Julienne Moore . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  25. Love Julianne Moore dress! She looks simply fabulous!

    visit me soon on
    http://pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. a me è piaciuto il taglio di Scarlett, ma non il suo entusiasmo!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  27. Gli abiti sono quasi tutti da sogno, in particolare quello di Emma Stone e di Julianne Moore !!!!
    Al contrario non mi è assolutamente piaciuta la scelta di Lady Gaga!!!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. i miei preferiti sono stati senza dubbio i due Elie Saab della Lopez e della Stone, sono da sogno quegli abiti!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  29. Sono stata in assoluto contentissima di questi Long Dress scelti per gli Oscar
    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  30. Rosamunde Pike è incantevole e l'abito un tripudio di bellezza!

    RispondiElimina
  31. molti colori chiari, e pastello quest'anno su red carpet, io ho adorato l'abito di gwynet paltrow!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  32. Il vestito di Lady Gaga è terribile!

    RispondiElimina
  33. Quest'anno ho visto solo abiti meravigliosi. Me li sognerò la notte.

    RispondiElimina
  34. quanto mi piacerebbe, per una volta, essere truccata e vestita per un oscar.
    www.thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
  35. Mi è piaciuto quella della Paltrow anche se qui non c'è.

    RispondiElimina
  36. Hai messo nella tua hit le mie preferite! Un bacio grande xoxo D.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi