giovedì 26 febbraio 2015

#Daniel Wellington special discount#




Daniel Wellington è uno dei marchi che preferisco per quanto riguarda gli orologi
Adoro lo stile vintage e minimal che il brand imprime in ogni prodotto, dai classici orologi dal cinturino in pelle a quelli più originali e colorati, come quello che vi mostro oggi.

Si tratta di un modello da uomo (non ho resistito al richiamo del verde e del blu, posti uno accanto all'altro) con quadrante in oro rosato, 40mm.
Inutile dirvi che lo adoro. Ma c'è di più: per tutti i lettori del blog, Daniel Wellington riserva uno speciale sconto del 15% su tutti i prodotti del sito (qui), di cui potete usufruire inserendo il codice THEFASHIONSHADOW.

La ricerca della perfezione è l'obiettivo del marchio, che si impegna a perseguirlo giorno e notte. Perfezione a livello di design e ingegneria, per realizzare un orologio non solo bello, ma anche perfettamente funzionante. Un orologio che duri nel tempo, che non smetta mai di lavorare, che sopravviva imperituro in tutta la sua bellezza. 
E sembra che stiano riuscendo.




36 commenti :

  1. Io ce l'ho in altri colori ma mi piace moltissimo anche così!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto gli orologi di questo brand.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo questo orologio! ;)

    RispondiElimina
  4. Stupendo questo orologio!!!!
    Un abbraccio!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  5. a me piaceva molto anche questo, non so proprio come fanno ad essere uno più bello dell'altro!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  6. Hai fatto un'ottima scelta Giuli!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. questo orologio è molto bello ed elegante!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  8. Io lo amo questo orologio, per la sua eleganza!
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/
    Marta

    RispondiElimina
  9. è davvero bellissimo:) bacione

    RispondiElimina
  10. conosco questi orologi e sono bellissimi xoxo rita talks

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo abbinamento di colori per il cinturino!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo orologio!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  13. E' davvero molto bello! un bacione
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  14. Sempre molto belli ed eleganti gli orologi DE.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Molto molto carino questo orologio, mi piace! :):)baciii

    RispondiElimina
  16. Such a nice watch!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  17. Bellissimo e molto chic.:)

    NEW POST! Un dupe di un famoso fondotinta :)scopri di più sul mio blog!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/a-caccia-di-dupes-lancome-miracle.html

    RispondiElimina
  18. Bellissimo!' Anche a me piace molto!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/wearing-my-happiness-boutique-statement.html?m=1

    RispondiElimina
  19. E' un orologio meraviglioso!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Io ce l'ho e vorrei regalarne uno anche a mio figlio e uno a mio marito, sono troppo belli! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  21. Bellissimo, mi sa che ne approfitto!

    New post:
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  22. amo DW...bellissima la tua scelta...e grazie mille per il coupon <3

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo orologio mi piace molto! Grazie per averci avvertite dello sconto.

    RispondiElimina
  24. Bellissimo, penso che ne approfitterò anche io!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi