Caricamento in corso...

mercoledì 25 febbraio 2015

#Ti immagini.. Se fosse sempre domenica#





Una domenica di sole, come non se ne vedevano da tanto. Il clima un po' più mite e la voglia di uscire all'aria aperta. La primavera sta davvero arrivando?!

In una domenica fin troppo perfetta, mi sono concessa il lusso di uscire senza giacchetto, indossando la mia nuova cappa Blue Vanilla.
L'ho trovata tramite Etail pr e da quando l'ho ricevuta, difficilmente riesco a separarmene. E' calda e avvolgente, la miglior alleata per giornata come queste.

Tra gli accessori potete vedere il mio nuovo bracciale con i cuori. Non è tenerissimo? L'ho trovato nel "pacco sorpresa" che mi ha mandato Asos in occasione di San Valentino.
Come sempre, aspetto i vostri pareri in merito,
Buona giornata:)









Blue Vanilla cape (BUY HERE)
no brand bag
Daniel Wellington watch
Asos bracelet (BUY HERE)
Zara jeans
Dr Martens shoes

39 commenti :

  1. Bellissima questa cappa, perfetta per un casual look!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua cappa!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. eh sì hai ragione, ma poi non sarebbe così speciale. Bellissima la tua cappa. Mi piace il trend delle simil "coperte" che diventano scialli.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  4. Stupenda la cappa!!!!
    Baciii

    se ti va passa a trovarmi: www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  5. Da me è sempre brutto tempo,uffa! Comunque fantastico look e adoro la cappa!
    Ci vediamo a Milano bella!
    Un abbraccio
    Diana
    http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
  6. La cappa è favolosa!

    Nuova review :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/review-8-debby-mascara-100-volume-extra.html

    RispondiElimina
  7. Splendida la cappa, ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Magari fosse sempre domenica!! E' molto bella la tua cappa.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  9. sei sempre vestita bene, carinissima e sorridente. Non si può chiedere di meglio da una blogger <3 Un bacione cara!

    www.theglammood.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. bello il bracciale!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. che bello il bracciale con i cuoricini, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  12. ma che bella questa cappa e troppo carina tu!:) baciii

    RispondiElimina
  13. molto bello questo look! emagari fosse sempre domenica:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  14. che belle foto, sei bellissima.mi piace il look

    RispondiElimina
  15. Molto bello il look e non vedo l'ora che migliori il tempo anche da me.. Mi sono stufata di questa pioggia :(
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Con il freddo di questi giorni la cappa ci ha salvato, bellissima la tua!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. You look great dear!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  18. ma che bella la tua cappa...è favolosa

    RispondiElimina
  19. Questa cappa è stupenda, in effetti me ne servirebbe una simile nel mio guardaroba!

    RispondiElimina
  20. mi piace molto il tuo look.. complimenti..
    Klay
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  21. pucha, aquì ya empiezan a aparecer muestras de otoño que deberìa ser lejano porque estamos en febrero (el mes que se suponìa màs caluroso del verano).
    saludos desde Lima.

    RispondiElimina
  22. uffa devo riesumare i dr martens ma mi fanno maleeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  23. mi piace il tuo look xoxo rita talks

    RispondiElimina
  24. La cappa mi piace proprio tantissimo!
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    Marta

    RispondiElimina
  25. adoro la cappa e la borsa! bellissimo look :D

    RispondiElimina
  26. che carino questo look!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi