Caricamento in corso...

mercoledì 28 gennaio 2015

#Torre Agbar#




Vai a Barcellona 4 giorni e vuoi non trovare la pioggia?  #LaSolitaSfiga.
Ho scelto di visitare la Spagna a gennaio proprio per il suo clima mite e invece mi sono ritrovata, il terzo giorno, in un centro commerciale causa maltempo.

Vi mostro il mio outfit in queste foto (poche, pochissime) scattate sotto l'acqua. Indossavo l'ecopelliccia Molly Bracken (ovviamente in valigia non avevo niente di adatto alla pioggia) e il nuovo maglione peloso di Oasap (che trovate qui). Essendo cortino, l'ho indossato con i pantaloni a vita alta, che tra l'altro cercavo da una vita e ho trovato a Barcellona giusto quella mattina.

A fare da sfondo alle mie poche foto è la torre di Agbar. Un grattacielo luminoso (bellissimo sopratutto di notte) a forma di geyser d'acqua che si innalza verso il cielo.






Molly Bracken fur coat (BUY HERE)
Oasap necklace & sweater (BUY HERE & HERE)
No brand bag
h&m jeans

51 commenti :

  1. Mi piace l'ecopelliccia e il maglione peloso!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Bellissima...nonostante la pioggia! :-)
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il maglione ed il suo colore! Stai benissimo con questo look perfetta per visitare la città nonostante la pioggia! Baci

    RispondiElimina
  4. Mi piace il maglioncino "peloso".
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. Davvero un peccato Barcellona con la pioggia, è così bello girarla a piedi! Bellissimo il maglioncino burgundy!
    Baci e buona giornata! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, Barcellona è stupenda!

      Elimina
  6. bel look!!!peccato per la pioggia!!
    Shourouk

    RispondiElimina
  7. bel look peccato per la pioggia!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. bellissimo il look!!! anche col tempo grigio la foto è venuta molto bene ;)
    Come to check it out my new post:
    http://honeyandcotton.org/come-fare-capelli-a-onde-perfette/
    Kiss from Rome.

    RispondiElimina
  9. Adoro la pelliccia!!!
    Baciiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  10. Che sfortuna in effetti! Però stavi molto bene!

    RispondiElimina
  11. ma che bel look!
    stai molto bene
    splendida la borsa
    xoxo

    RispondiElimina
  12. Sono stato a Barcellona senza incontrare la pioggia e sono stato fortunato. Il tuo outfit comunque è veramente carino.

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. bella la pelliccia e anche la borsa mi piace tanto, ne ho una simile
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  14. la forma di questo grattacielo è stata molto discussa :) xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  15. Giuliaaaa! che bella che sei!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/01/blazer-rosso-e-righe-al-parco-del.html

    RispondiElimina
  16. Che carino il cappottino di eco pelliccia!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  17. Tesoro stai benissimo!!! Questo maglione di Oasap è delizioso: l'avevo visto anche io qualche tempo fa e poiché indossato è anche meglio, credo proprio che ci farò un pensierino !! ;)
    Poi no comment per la sfiga da pioggia quando si è in vacanza ahahah capita sempre anche a me XD

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il maglioncino lo adoro, ovviamente la sfiga in vacanza non può mancare XD

      Elimina
  18. A me lo dici, che sono stata a Parigi in Luglio e ha piovuto 6 giorni su 10? :D
    Look carinissimo, amo i jeans!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  19. Tu sei sempre al top! Peccato per la pioggia, effettivamente Barcellona è sempre soleggiata.. :/
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti, a Barcellona è difficilissimo piova! #LaSfiga

      Elimina
  20. Che bella la pelliccia, un look adorabile!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  21. Ma che sfortuna Giulia mi spiace :-(
    Bellissima la borsa.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  22. Nice outfit dear.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  23. Bellissimo outfit, soprattutto il maglione

    RispondiElimina
  24. Adore this look!! The texture mixing is awesome - love the colors and love your hat!

    xoxo

    Kaley

    My Closet Life Blog

    RispondiElimina
  25. Bellissimo sfondo e outfit molto carino!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  26. mi piace molto quel grattacielo, l'ho ha progettato uno dei miei architetti preferiti. Bello il burgundy con la giacca nera. Adoro que materiali
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  27. Ciao giulia!è proprio bello quel jeans a vita alta e poi lo hai abbinato benissimo con quel maglione "peluchoso"!

    RispondiElimina
  28. bellissima la pelliccia!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  29. Bellissimo look adatto ad una giornata così, mi spiace che non hai trovato un tempo migliore ma son sicura ti sarai divertita un sacco lo stesso!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi