martedì 27 gennaio 2015

#Pillow lips recensione, Neve Cosmetics#





Pillow lips è l'ultimo arrivato nella grande famiglia di Neve Cosmetics. Si tratta di un lip balm in stick, con poteri idratanti e volumizzanti.
Il trattamento contiene l'olio di alga Dictyopteris, un estratto vegetale marino dall'azione volumizzante. Questa speciale formula stimola gli adipociti della mucosa labiale, restituendo volume nelle aeree carenti.

Pillow lips ha un finish trasparente e satinato, che contribuisce a conferire volume ottico. Il risultato è quello di labbra sane, idratate e più voluminose.
Il film leggero e non appiccicoso di Pillow lips, garantisce la giusta protezione dalle aggressioni climatiche, prevenendo la perdita d'acqua dai tessuti e contrastando così screpolature e secchezza.
Pillow lips contiene altri oli pregiati e naturali come quello d'Argan, noto per le importanti proprietà nutritive, l'olio di Vinaccioli, che contrasta l'invecchiamento cutaneo e previene il formarsi di rughe.

Il prodotto, adatto a vegetariani, sarà disponibile sul sito di www.NeveCosmetics.it da domani 28 gennaio. 
Io ho avuto l'opportunità di provarlo in anteprima e non posso che consigliarvene l'acquisto.
Premettendo che sono una fan di tutti i prodotti labbra e che non uscirei mai di casa senza lip balm in borsetta, ho trovato Pillow lips un ottimo alleato per le giornate fredde.
Ho notato anche un leggero effetto volumizzante (che si intensifica con l'applicazione del rossetto), già dal primo utilizzo. Detto ciò, non aspettatevi miracoli, l'effetto volumizzante è leggero e naturale. Perfettamente in linea con l'idea di bellezza di Neve Cosmetics.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata!



45 commenti :

  1. wow mi hai incuriosito, anche io non esco mai senza almeno avere un prodotto per le labbra in borsa, visto che ci soffro un po, ho le labbra molto sensibili!!:) Mi sa che ci farò un pensierino!:) baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso io, questo te lo consiglio. E' ottimo!

      Elimina
  2. Sembra davvero ottimo..lo voglio provare!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. ma che carino!!! hanno appena aperto un negozio dalle mie parti proprio con neve, devo andare a vedere se lo trovo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/01/la-mia-collezione-di-borse-you-tube.html

    RispondiElimina
  4. Grazie per il consiglio. La maggior parte dei prodotti per labbra mi lasciano sempre irritata e disidratata. Questo sembra contenere ingredienti pregiati. Lo proverò!
    Valentina

    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio davvero, è ottimo!

      Elimina
  5. Mi aspettavo sicuramente dell'altro, qualcosa di più innovativo...tuttavia mi sembra un prodotto senza infamia e senza lode.....Dal momento che l'effetto volumizzante è naturale, quindi non bisogna aspettarsi di ritrovarsi le labbra di Angelina Jolie nel giro di pochi giorni, non vedo cosa ci sia di diverso rispetto ad un comunissimo burrocacao naturale che costa anche di meno (Immagino che il prezzo non sarà irrisorio), quindi nonostante sia una fan dell'azienda Neve, penso che a questo giro mi esulerò dall'acquisto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo premettendo che non ne conosco il prezzo, ma io qualche differenza con un comune burrocacao l'ho trovata. Lasciando perdere l'effetto volumizzante (che non è esagerato ma c'è), ne ho apprezzato la durata che, rispetto ai comuni lip balm, è nettamente superiore. Poi ti ribadisco che io sono fissata con i burrocacao quindi il mio metro di giudizio sarà sicuramente influenzato anche da quello:)

      Elimina
    2. Anche io sono fissata con i burrocacao XD Aspetterò l'uscita del prodotto sul mercato per vedere il costo, così potrò esprimermi con più cognizione di causa :)

      Elimina
  6. Io non ho mai provato i prodotti di questo brand e mi piacerebbe provare questo balsamo.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei prodotti del brand che preferisco!

      Elimina
  7. Di solito Neve fa ottimi prodotti e anche questo balsamo labbra mi sembra esserlo.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. ...questo nuovo prodotto neve cosmetics mi incuriosisce molto...adoro i prodotti per le labbra!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  9. voglio provarlo!! :)

    --> Invitation to my Personal Planner Giveaway
    I hope you will partecipate!!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  10. Sono ottimi prodotti...complimenti!

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe averne uno per provarlo!

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone
    https://www.facebook.com/alessiahandmade

    RispondiElimina
  12. Adoro i balms per l'inverno, se poi è naturale e leggermente volumizzante è quello che fa per me.

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. Adoro questi lips!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/total-black-outfit-per-la-mia-festa-di-compleanno/
    Grazie

    RispondiElimina
  14. Looks like a nice lipstick.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  15. Non ho Mai privato nulla Di questo brand ma la tua recensione é stata molto interessantexxx
    Mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  16. Appena l'ho visto pensavo fosse un rossetto color mattone/marrone, ultimamente sono in fissa con i rossetti... Non penso lo proverei, più che altro perchè mi trovo stra-bene con un lip balm di The Body Shop per il momento :)

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  17. great product
    http://www.marieaustralia.com/formal-dresses-2015

    RispondiElimina
  18. Sembra un ottimo prodotto e secondo me nell'app Biotiful avrà anche 5 foglioline :)

    RispondiElimina
  19. Sembra un ottimo prodotto, da provare!

    Giada, blogger of Being Over the Moon

    RispondiElimina
  20. sai che non ho mai provato i prodotti neve? devo acquistarli!

    RispondiElimina
  21. io sono curiosissima...lo prenderò sicuramente...

    RispondiElimina
  22. amo neve cosmetics ma questo prodotto non mi incuriosisce

    RispondiElimina
  23. un prodotto da provare , Neve cosmetic è un brand favoloso!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi