Caricamento in corso...

mercoledì 14 gennaio 2015

#Parola d'ordine: comodità#



Queste foto sono state scattate nel tardo pomeriggio, al ritorno da una giornata di shopping durante i saldi.
Comodità è la parola d'ordine e si declina in un paio di leggins, un maglione e le nike free run.
Al collo, il mio ciondolo Tino. Si tratta di un brand nato da poco, che parla il linguaggio dei colori.

Voi di che colore siete? Io ho scelto il nero, sinonimo di eleganza e seduzione. Per ogni Tino venduto, sarà devoluto il 5% del suo prezzo a favore dell'Anffas di Desenzano del garda, al fine di sostenere progetti solidali per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale.

Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata:) 





Oasap coat
Tino generation necklace (BUY HERE)
h&m sweater and leggings
Zara t-shirt
No brand bag
Nike free run shoes

41 commenti :

  1. sei molto carina!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  2. La borsa è veramente bella Giulia.
    Un bacio

    NEW POST ONLINE

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. E' molto carino questo ciondolo. Mi piace anche il tuo comfy look!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo tuo look e mi piace molto quella borsa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che l'ho pagata solo 20€ ai saldi!

      Elimina
  5. bellissima!!!
    http://youtu.be/Dkl83kGckJI
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/01/w-i-colori-pastello.html

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo questo look comodo e poi adoro la tua borsa :)

    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bella la borsa!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Carinissimo questo outfit Giuli!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  9. mi piace tantissimo questo outfit e le scarpe devono essere comodissime!
    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  10. Nice outfit!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  11. Io l'ho scelto giallo! Bello questo look comodo!

    RispondiElimina
  12. adoro, adoro e adoro quelle nike! ne vorrei proprio un paio simile! baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Stai benissimo con la fascia e la borsa è bellissima! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  14. Bellissima Giuli, molto carino Tino e la sua operazione benefica!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  15. Che bello questo outfit! Mi piace tantissimo anche l'idea di metterci le scarpe sportive. Bella bella bella!

    RispondiElimina
  16. Molto carino questo outfit...
    Lidia.

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. buona serata :)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  18. suer comoda! ma amo il dettaglio rosso della stampa della camicia
    xoxo

    RispondiElimina
  19. Molto bello questo look cara, un bacio! ❤️

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi