giovedì 22 gennaio 2015

#Istantanee da Barcellona#





Si, sono tornata, con tutta la calma del mondo ma ce l'ho fatta.
Barcellona in quattro giorni, brevi ma intensi, alla scoperta della Catalogna. Una città che mi ha sorpreso e ispirata, conquistandomi giorno per giorno.

Oggi voglio condividere con voi qualche foto del mio viaggio, solo i momenti significativi. Volevo mostrarvi il lato "magico" di questa città, racchiuso nelle opere di Gaudì o nei fiori di carta, venduti ad 1€ su le Ramblas.
Una cosa che ho capito da questa breve vacanza, è che nessuna foto potrà mai rendere giustizia alla maestosità della Sagrada Familia, per questo non l'ho inclusa nel mio breve foto-racconto. Non fraintendetemi, qualche foto gliel'ho scattata, ma dovreste vederla per capire realmente di cosa sto parlando.
Barcellona è una città che colpisce, allegra e colorata. Mi sono sentita a casa, tra sorrisi, paella e sangria.
Voi ci siete mai stati?
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche domanda, non esitate a chiedere:)
Buona giornata













47 commenti :

  1. Beautiful photos!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  2. Bentornata Giulia e grazie per averci portato queste immagini fantastiche!
    Un bacio.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. bellissime le foto!!! non ci sono mai stata!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/01/ma-che-caldo-fa.html

    RispondiElimina
  4. Giuly che meraviglia queste foto!! Mi incanto sempre a vedere posti nuovi, soprattutto quando si tratta di Barcellona: è una città che ancora non ho avuto modo di visitare, ma spero di organizzarmi quanto prima ^^

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ho visto le tue foto su fb, stupende! Barcellona è bellissima, ho un ricordo bellissimo! Ci sono stata come viaggio con le amiche dopo la maturità e ci tornerei di corsa!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero meravigliosa, non pensavo!

      Elimina
  6. belle foto e bellissima Barcellona!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Complimenti. Sono tutte bellissime le foto

    RispondiElimina
  8. Ti ho invidiata tantissimo! Bella Barcellona!!

    RispondiElimina
  9. Ho visto alcune foto su ig, sembra proprio bella :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Adoro Barcellona, molto belle le foto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Basta, adesso mi prenoto un week end a Barcellona ho deciso!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. adoro barcellona,
    che belle queste immagini!

    RispondiElimina
  13. Brava Giulia, ottimo occhio fotografico! mi manca Barcellona ma abbiamo in comune la macchinetta istantanea...io rosa!
    Valentina
    Pepitosa Blog

    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  14. Foto bellissime!!!
    Baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  15. Sono anni che voglio andare a Barcellona...il mio ragazzo c'è stato mille volte e quindi non mi da più retta, ma io voglio vivere quella città, le tue foto mi hanno fatto nuovamente tornare in mente questa cosa!!! Bellissimi i fiori di carta, di sicuro li acquisterei, anche solo per il gusto di averli perchè sono carinissimi!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meravigliosa, ti consiglio di andare assolutamente!

      Elimina
  16. Bellissime foto, adoro l'editing che hai fatto!

    RispondiElimina
  17. bellissime foto e stupenda barcellona..
    non vedo l'ora di tornarci.. ;-D
    Klay
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  18. Che belle foto! Mi piacerebbe tanto visitare Barcellona! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  19. Bellissime foto!
    Bentornata!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Io non ci sono ancora stata ma spero di farlo presto.
    Bellissime le foto!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  21. Che bella che è! Mi piacerebbe tanto visitarla :)

    RispondiElimina
  22. ci sono stata e le tue foto, anche se non credi, le rendono davvero giustizia: credo che tu abbia saputo coglierne l'essenza :)
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  23. Ciao spero che sia andato bene il tuo viaggio :D amo questa città :D baci
    http://www.elisabettabertolini.com/

    RispondiElimina
  24. Che belle foto, Giulia! Barcellona è una città che mi è piaciuta molto!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  25. Barcellona è spettacolare...bellissime foto

    RispondiElimina
  26. Barcellona è stupenda è queste foto lo dimostrano.

    RispondiElimina
  27. Barcellona é molto carina, ma le bellezze del nostro paese non le supera nessuno

    I❤️ITALY http://giorgiavalentini.blogspot.it/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi