Caricamento in corso...

venerdì 28 novembre 2014

#Trova il ristorante perfetto con Quandoo#



Concludiamo la settimana con un post dedicato a tutti gli amanti della buona cucina. Chi, arrivato al weekend, non ha voglia di una bella cena nel ristorante all'angolo? Che sia un appuntamento a lume di candela o una cena tra amici di vecchia data, la qualità del cibo giocherà sicuramente un ruolo di primo piano nello svolgimento della serata. 

giovedì 27 novembre 2014

#Must have: Ugg boots#



Comodi, caldi, soffici. Un must have per la stagione fredda, il capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni donna. 
Gli Ugg boots sono l'unica scarpa che non toglierei mai, nemmeno per uscire la sera! 

mercoledì 26 novembre 2014

#Cr lab: shampoo rinfrescante e fluido ristrutturante#





Cr lab è un marchio che mi ha da subito entusiasmata. Ve ne avevo già parlato in questo post e sono felicissima di presentarvi altri due prodotti oggi.
Si tratta di uno shampoo rinfrescante e di una maschera ristrutturante. Ho trovato entrambi i prodotti molto validi e sono diventati indispensabili per il mio daily-care.

lunedì 24 novembre 2014

#Chissene#




Chissene, oltre che un buon modo di vedere il mondo, è il nome del marchio di borse che voglio presentarvi oggi.
Chissenefrega delle mode, delle regole, della routine. Chissenefrega dei giudizi e pregiudizi che gli altri ci affibbiano. Chissene è una collezione per viaggiatori contemporanei, cittadini del mondo, eroi metropolitani. A ciascuno la sua borsa e la mia è piccola ma capiente.
Una mini-bag in pelle 100% made in Italy, prodotta con materiali naturali e di ottima qualità.

La mia Chissene bag si divide in 3 comodi scomparti ed è super versatile. Si adatta ad ogni tipo di occasione: indossata a spalla per una serata elegante, a tracolla per una giornata di shopping sfrenato e senza tracolla per la sera.

Oggi indosso la mia Chissene a spalla, l'ho abbinata a jeans e pellicciotto di Zara per un outfit casual ma non banale.. 
Fatemi sapere cosa ne pensate,
buon inizio settimana:)

giovedì 20 novembre 2014

#Trova la tua camera dei sogni su Beddinginn#





Vorrei dormire in una favola per svegliarmi in un sogno, andare a letto felice ogni notte e dormire in uno dei tanti letti di Beddinginn.

E' un sito che ho appena scoperto ma in cui passerei ore a fantasticare sulla mia camera dei sogni. E' un e-shop super fornito per l'arrendo della casa. Tutti i prodotti sono super low-cost e molto particolari. Non so voi, ma io sono un tantino fissata sull'arredo casa e non vedo l'ora di averne una tutta mia per sbizzarrirmi.
Tornando al sito, ho scelto di concentrarmi su una delle tante stanze che il sito propone di arredare: la camera da letto.

La camera è la parte della casa che sentiamo più nostra in assoluto. Quella che fin da piccoli i genitori ci permettono di arredare e personalizzare. Quella che abbiamo ricoperto di poster e foto da adolescenti.
Beddinginn propone una vasta gamma di copriletto e piumoni, pure in stampa 3D e in tema natalizio. C'è addirittura un'intera sezione del sito dedicata al Natale!
Di seguito, vi mostro i copriletto che più mi hanno colpita, fatemi sapere cosa ne pensate;)

***


I would like to sleep in a fairy tale to wake up in a dream, I would like to go to bed happy every night and sleep in one of the Beddinginn's beds.

It 's a site I just found where I could spend hours fantasizing about my dream room . It 'a super e-shop provided for the surrender of the house. All products are low-cost and unique bed comfortes. I chose to focus on one of the many rooms that the site furnishes: the bedroom. 

The bedroom is part of the house that we feel the most our. It's the only that parents allows us to decorate and personalize since we were childrenIt's the part that we have covered with posters and pictures while teenagers.

 Beddinginn offers a wide range of bedspreads and unique bed comforters, even in 3D printing and Christmas theme. There is even an entire section dedicated to Christmas!
 Here you can find the high quality 3D beding sets (click). I show you the bedspread that most struck me, let me know what you think;)


mercoledì 19 novembre 2014

#Jean Louis David: oil therapy#




Jean Louis David ci svela tutti i segreti degli olii essenziale con una linea studiata per il benessere della capello e della cute.
La Oil Therapy è una linea studiata per risanare il capello dalla radice alle punte. Si compone di tre prodotti: 
  • Shampoo ad idratazione leggera (250ml): detersione profonda per un primo apporto di luce
  • Maschera protezione e luminosità (200ml): eccezionali proprietà nutrienti, protettive e ristrutturanti.
  • Olio nutrizione e luce (100ml); ha il potere di rivitalizzare, illuminare, levigare la materia, sigillare le doppie punte. Non appesantisce e lascia i capelli setosi, leggeri e iridescenti. Un tocco finale per amplificare il risultato ultra shine del trattamento.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli olii preziosi scelti da Jean Louis David per la nuova stagione:

  • Olio di Jojoba (per cute e radici): garantisce l'equilibrio della cute idratando la fibra grazie alla presenza di Omega-9
  • Olio di Argan (lunghezze): è un tesoro raro del Marocco, essenziale per le sue proprietà anti-ossidanti e protettive della fibra capillare. Ricco di Omega-6 per un'idratazione profonda dello stelo.
  • Madreperla preziosa: potenzia l'assoluta brillantezza degli olii
  • Olio di dattero del deserto (punte): ripara in profondità i capelli fragili e idrata la fibra capillare.

Dopo una settimana di trattamento: i miei capelli appaiono più luminosi, districati, sani. Di stagione in stagione Jean Louis David mi soddisfa e stupisce con prodotti nuovi, adatti ad ogni esigenza. Come avrete capito, è uno dei miei brand preferiti per la cura dei capelli.

***

PS: vi segnalo una super promozione in atto sul sito di Oasap (HERE):


lunedì 17 novembre 2014

#Ska shoes inaugura lo store online#





C'è una cosa che amo della stagione fredda, forse l'unica o una delle poche: le pelliccie (ovviamente eco). Adoro portarle sopra i maglioni o giacche in pelle, oltre ad essere comode e calde, donano quella marcia in più ad ogni outfit.

Questo fine settimana sono riuscita a mettere il primo gilet in pelliccia (fin'ora faceva decisamente troppo caldo). L'ho abbinato alle mie nuove scarpe Ska shoes che, come vi avevo annunciato su Facebook, ha appena inaugurato lo store online. Vi consiglio di visitarlo, all'interno del sito troverte scarpe per ogni gusto e occasione (inoltre il rapporto qualità/prezzo è ottimo).
Tra gli accessori, non possono mancare i gioielli Fuococapri, personalizzabili e perfetti per ogni tipo di outfit.


Vi segnalo infine il GIVEAWAY in collaborazione con Oasap che si sta tenendo nella mia pagina Facebook (vedi QUI). In bocca al lupo a tutte quelle che parteciperanno:)

venerdì 14 novembre 2014

#Bugie by Coccoli leggings#




Mai come in questa settimana ho tanto atteso il weekend. Non che abbia avuto giorni particolarmenti terribili o pieni, in realtà ho dovuto rinunciare a parecchi eventi che avevo in programma. Sarà che sono metereopatica e qua non smette più di piovere, che tra un'allerta e l'altra non ci fanno nemmeno più uscire di casa.

Sto cercando di programmare qualcosa di carino per Capodanno, mi riduco sempre all'ultimo e non trovo mai niente. Non sono pretenziosa, mi accontento di un semplice weekend rilassante. Avete qualcosa da suggerirmi? Voi sapete già come lo passerete? (vi avverto che odio la neve quindi  non proponetemi la montagna XD).

Parlando invece dell'outfit di oggi, si concentra tutto sui toni del nero e del verde. Il parka, must have per la stagione autunnale, sdrammatizza quello che sarebbe stato un look total black. Al mio polso, il nuovo bracciale Fuococapri che già vi ho mostrato più volte su Instagram (@giuliafederigi) e in questo post. I leggings damascati, invece, sono di Bugie by Coccoli.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buon fine settimana

giovedì 13 novembre 2014

#Trend giacche e cappotti inverno 2014/2015#




L'inverno è ormai nell'aria e con l'arrivo dei primi freddi, non possiamo che cominciare a pensare a come coprirci. Vediamo quindi insieme quali saranno i trend per giacche e cappotti nell'inverno 2014/2015.

Come ogni anno, must have rimane il cappotto. Dalle linee morbide e dai colori soavi, caldo e avvolgente, destrutturato in stile boyfriend. Super in voga la stampa tartan che primeggia come lo scorso anno. Largo spazio sarà dato a pellicce e gilet, che hanno spopolato in passerella.

Ho voluto selezionare per voi qualche modello tra quelli che più mi hanno colpito. Li trovate tutti su Tidestore, un e-shop molto carino ed economico (sullo stile di Asos per intenderci), dove potrete trovare di tutto (non solo cappotti).
Le buone notizie però non finiscono qui: il sito infatti. in occasione del giorno del ringraziamento (che è stato poco tempo fa in America) e vacanze varie, ha organizzato ben 3 cicli di saldi che sono quelli di seguito elencati:

  1. Holiday sales (here)
  2. Thanksgiving sales (here)
  3. Black Friday sales (here)

Conoscevate il sito? Come sempre aspetto i vostri pareri in merito..
Buon giovedì!

***


Winter is on the air and with it the arrival of the first cold. We have to begin to think about how to cover us. Let's see together what will be the trends for jackets and coats during the winter of 2014/2015As every year, coat remains the must-haveSoft lines and soft colors, warm and enveloping, deconstructed boyfriend style. Tartan print remains on the top of the list as last year. Big space is given to fur coats and vests, which have conquered the catwalk. I wanted to select some models for you among those that most impressed me. Find them all on Tidestore, a very nice cheap e-shop, where you can find everything (not just coats). The good news do not end here: in fact the site. on the occasion of Thanksgiving Day (which was not long ago in America) and various holiday, organized 3 cycles of sales that are listed below:




  1. Holiday sales (here)
  2. Thanksgiving sales (here)
  3. Black Friday sales (here)



Did you know the site? Let me know by leaving a comment.
Happy Thursday!


mercoledì 12 novembre 2014

#Almost total balck#




Io più che nel rosa credo nel nero. Il nero sfina, nasconde, plasma. Il nero ti fa sentire bene in ogni situazione, mai fuori luogo, sempre elegante. Il nero è un passepartout, perfetto per un grande evento come per la vita quotidiana. 
Se sei di cattivo umore o ti senti triste, il nero può aiutarti a manifestarlo. Se invece sei di buon umore. potrai sfoggiare il tuo sorriso migliore in un abito nero.

Io in nero mi sento bene; che sia una giacca dalle maniche in ecopelle, un paio di pants matelassè od una semplice fascia per capelli. 
Buon mercoledì :)

martedì 11 novembre 2014

#Sophie Kinsella: I love shopping a Hollywood#




In questo martedì mattina grigio e freddo, voglio tirarvi su il morale con la recensione di un libro che ho da poco finito di leggere: I love shopping a Hollywood di Sophie Kinsella.

lunedì 10 novembre 2014

#Una giornata al lago#





Pur abitando a meno di mezz'ora da Torre del lago, sono stata davvero poche volte a visitare il lago di Massaciuccoli

Per l'occasione ho indossato un outfit molto semplice e comodo, composto essenzialmente da jeans. scarpe da ginnastica, una fruit e la giacca di pelle.
Ho dato un tocco di colore al tutto con il mio nuovo cappellino Asos giallo senape, tonalità molto in voga questa stagione, e rossetto sulle labbra, che difficilmente metto di giorno.
At last (but not least), la mia nuova borsa Mamared con le frange, capiente e perfettamente in linea con il resto del look. Potete acquistarla cliccando QUI, spedizione velocissima!
Come sempre, aspetto i vostri pareri a riguardo,
Buon inizio settimana!

giovedì 6 novembre 2014

#Cardigan in stampa pitone: must have#




Non è mai facile indossare capi eccentrici, dosarli e abbinarli in modo che non risultino eccessivi o troppo stravaganti. E' il caso del mio nuovo cardigan in stampa pitone, must have per la stagione autunnale, (Buy HERE)

Ho deciso di accostarlo ad un outfit basico, che più semplice non si può e di riprenderne i toni con gli accessori. Gioca a mio favore la nuova collana Accessorize, con una pietra incastonata che si avvicina moltissimo alla tonalità di blu del cardigan. Occhiali specchiati Hype, anch'essi con lente blu e orecchini Stroili oro.
Al polso, qualche bracciale tra cui la new entry di Fuococapri, che vi ho già mostrato più volte su Instagram (@giuliafederigi).

Come sempre, aspetto i vostri pareri in merito,
Buona giornata

mercoledì 5 novembre 2014

#Alaska's finest#




Oggi vi do il buongiorno così: semi-sdraiata sul divano, con una maxi maglia Alaska's finest e un cappello h&m in testa (che ricorda tanto quello che portatava Heisenberg in Breaking Bad, guardavate la serie?).

Era da un po' che volevo spendere due parole su Alaska's Finest, un brand che ho da poco conosciuto. Si tratta di un marchio di t-shirt di ottima qualità e in edizione limitata. Ve ne avevo già mostrata una qualche giorno fa e vi è piaciuta molto (post qui).
Stavolta ho preferito indossarla in un modo diverso, così che l'attenzione sia tutta su di lei. 
Fatemi sapere cosa ne pensate,
buona giornata!

martedì 4 novembre 2014

#Bugie by coccoli: la nuova collezione#




Tra tartan e stampe barocche, lurex e pelle.. E' così che si presenta la nuova collezione Bugie by Coccoli per l'autunno/inverno 2014/2015. Comodi leggings, calzini super fashion e calze adatte ad ogni occasione, sempre con un occhio di riguardo agli ultimi trend che la moda propone.
Testimonial ufficiale della campagna è la bellissima Melissa Satta, che interpreta la collezione con femminilità e un pizzico di ironia.

Nelle foto potrete vedere i nuovi arrivati della collezione Bugie by Coccoli che vi mostrerò piano piano indossati sul blog (già potete vedere i leggings damascati qui).
Ma, per la collezione completa, vi consiglio di visitare il loro sito ufficiale (dotato di shop online) cliccando QUI.
Buona giornata!

lunedì 3 novembre 2014

#Keith Haring: piccole gioie di Pisa#




Sulla parete esterna della chiesa di Sant'Antonio abate si trova Tuttomondo, il murale realizzato da Keith Haring nel 1989. Una delle piccole gioie di Pisa che, in tre anni di università, dovevo assolutamente vedere.

L'outfit che indosso è molto semplice: boyfriend jeans e camicia in pizzo. Riguardo quest'ultima vorrei spendere qualche parola. L'ho trovata su Hybrid e me ne sono subito perdutamente innamorata. E' completamente realizzata in pizzo (se ci fate caso indosso una canotta nera, altrimenti sarebbe stata trasparente) e può essere utilizzata sia di sera che, come in questo caso, di pomeriggio (sdrammatizzata con una cannottiera). 
La qualità del tessuto è ottima, come tutti i prodotti Hybrid del resto.

Fatemi sapere cosa ne pensate dell'outfit e se avete mai visto il murale di Keith Haring a Pisa,
Buon inizio settimana
Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi