Caricamento in corso...

giovedì 4 dicembre 2014

#Un outfit comodo per visitare i mercatini di Natale#




Sono una patita del Natale (è l'unico motivo per cui mi sforzo di tollerare il freddo). Adoro le luci e gli addobbi colorati e, ogni anno, costringo il mio ragazzo a portarmi ai mercatini!

Oggi vi mostro un outfit comodo e semplice. E' il look che ho indossato domenica per visitare i primi mercatini di Natale.
Quest'anno come non mai amo vestirmi di nero. Il mio guardaroba è invaso da capi scuri e tonalità notte, come la nuova blusa di Oasap (che potete acquistare QUI, anche nella versione rossa).
Ricordo che l'anno scorso in questo periodo ero tutta infagottata con sciarpe e cappelli, Ugg ai piedi e cappottone. Quest'anno francesine e giacca di pelle, non sembra nemmeno Dicembre! Da voi invece come sono le temperature?
Buon giovedì:)






Romwe jacket
Oasap blouse (BUY HERE)
Fuococapri necklace
Benetton jeans
miu miu bag
Carmens Padova shoes

34 commenti :

  1. Adoro i mercatini di natale
    http://stefy81fashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Evviva i mercatini :) Bello questo look, adoro blusa e scarpe!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il look! Anche io adoro il Natale, ma sono un amante anche del freddo! :D

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Bellissimo look stai benissimo!!
    Olga
    http://www.mammaholic.com/2014/12/il-bombetti-galateo-con-sarabanda-il.html

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro i mercatini di Natale. Qui il tempo è una schifezza ma del freddo neanche l'ombra!!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro girare per i mercatini di NAtale!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  7. Con il nero non si sbaglia mai... :)
    Valentina
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  8. Mi piace il particolare del calzino in lana...Kiss

    RispondiElimina
  9. molto carino questo look!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  10. Un look comodo ma proprio bello Giulia.
    Mi piacciono i pantaloni e la borsa.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Assolutamente perfetta!! Non vedo l'ora di andarci :D

    Un bacione cara!

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  12. Bel look, e stupendissima la borsa *O*

    RispondiElimina
  13. ciao Giulia!!!uno dei miei preferiti;)adoro la giacca^_^un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo outfit. com'è andata ai mercatini? non vedo l'ora di fare anche io un giro in piena atmosfera natalizia.
    buona giornata ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  15. Adoro il total black, perfetto per queste giornate invernali!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  16. Adoro anch'io andare per mercatini!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Ma che belli i mercatini di Natale, io però non ci vado spesso ... Non sopporto i posti troppo affollati ... Però ho dato uno sguardo fugace alle luci d'artista e che ... spettacolo ...

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/crisalide-atelier-sfila-ad-e-sposi-con.html

    RispondiElimina
  18. Great jacket dear. And lovee your shoes.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  19. i mercatini di natale <3 non vedo l'ora di fiondarmici!
    adoro questo tuo look ;-)
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  20. Un casual chic davvero delizioso. Sei perfetta e sicuramente vestita in perfetto mood da shopping natalizio.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  21. Lovely outfit! Very casual and comfortable :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Total black anche per me sempre e comunque!! Stai benissimo
    Kiss

    RispondiElimina
  23. Anch'io adoro i mercatini di Natale.. e adoro anche le sue scarpe (con tanto di calzini, adorabili!). Bell'outfit! ;)

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  24. BELL' OUTFIT COMPLIMENTI
    WWW.THEBLACKBEARD.IT

    RispondiElimina
  25. look perfetto per i mercatini...io vado ogni anno...troppo bellini

    RispondiElimina
  26. Assolutamente perfetta con questo look! io per i mercatini ci vado pazza!
    baci

    RispondiElimina
  27. Stupendi i mercatini di Natale e look perfetto :)

    RispondiElimina
  28. adoro quelle shoes!! un outfit perfetto e comodo per un bel giro ai mercatini!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi