Caricamento in corso...

lunedì 15 dicembre 2014

#Gufo e i nuovi orologi in legno, una perfetta idea regalo in vista del Natale#





Un bellissimo orologio in legno, racchiuso in una confezione elegante. Un'idea originale, avuta da GUFO, di utilizzare un materiale semplice come il legno, ma allo stesso tempo così inusuale per la creazione di orologi.

Il legno, sopratutto il Bamboo, rendono il prodotto resistente, una resina protettiva fa si che gli schizzi d'acqua non lo danneggino. 

Raity è la nuova linea di orologi GUFO. Si compone di ben quattro modelli (che potete vedere qui). Io vi mostro Starlight, femminile e luminoso.
Chi di voi mi segue su Instagram (@giuliafederigi) avrà visto che, negli ultimi giorni, vi ho tappezzato di foto del mio nuovo orologio. Dire che lo adoro è riduttivo e lo trovo perfetto come idea regalo per il Natale

Se ancora non vi ho convinto, sul sito è in atto una promozione: i primi 50 acquirenti degli orologi Rarity, verranno omaggiati di un paio di occhiali da sole. Codice: GUFORARITY.
Buona giornata:)




BUY STARLIGHT HERE

45 commenti :

  1. io sono una super fan degli orologi, mi piacciono tantissimo e questo è davvero molto carino ed originale =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. È stupendo! Molto originale fatto in legno <3
    THE WALKING FASHION

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo questo orologio!

    RispondiElimina
  4. È veramente originalissimo, una splendida idea per un regalo di Natale..
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai visto un orologio fatto in legno in questo modo!!!
    Sono veramente splendidi

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  6. Davvero originale questo orologio in legno, non ne avevo mai visti!!
    Baci e buona giornata, F.

    Da me c'è un nuovo post con un abito molto speciale... http://www.lacivettastilosa.com/a-special-dress-for-a-very-special-day/

    RispondiElimina
  7. ma che carino questo orologio in legno...adorabile

    RispondiElimina
  8. Appena l'ho visto su ig me ne sono innamorata!! E' troppo carino :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Davvero originale questo orologio in legno!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. anche io ho questo orologio in legno, lo adoro!

    Serena’s Closet

    RispondiElimina
  11. Ho una vera passione per gli orologi. mi piace molto l'orologio GUFO in legno, e trovo davvero originala l'abbinamaneto con i brillantini. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. Cool watch.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  13. molto molto originale l'orologio tesoro!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  14. è così carino questo orologio in legno!
    p.s. abbiamo la stessa decorazione dell'albero :D

    www.lostilediartemide.it

    RispondiElimina
  15. Bello e particolare questo orologio!

    RispondiElimina
  16. nice products. . ;-)

    xoxo

    kisses from Poland ; **

    xoxo
    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. ma che belli!
    mi sembrano decisamente nuovi e molto cool!
    xoxo

    RispondiElimina
  18. che meraviglia questo orologio!

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  19. Molto carino questo orologio!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Che carino!

    giorgia
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Davvero originale! Mi piace tanto.

    RispondiElimina
  22. E' davvero carinissimo!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  23. Ma che bello! Mi piace tantissimo! Lo devo avere ;)

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono moltissimo questi orologi, ancora di più perchè il brand è catanese :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovissimo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  25. Qualcosa di un po' diverso dal solito lo adorooo

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  26. quant e bello l orologio

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  27. Troppo carino quest'orologio! E si è proprio una bella idea regalo

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi