Caricamento in corso...

mercoledì 3 dicembre 2014

#abHair extensions#








Dilemma hair extensions: pro o contro?
Io non ho una posizione in merito, mi piace cambiare spesso acconciatura e colore di capelli (sono stata mora, bionda e rossa) e credo che le extensions siano una soluzione pratica e veloce.

Una buona extension deve essere morbida al tatto, non deve praticamente distinguersi dai nostri capelli ma confondersi armonicamente tra loro. Le sue funzioni sono molteplici: allungare, infoltire, ci permettono di cambiare look in modo semplice e veloce

Giorni fa sono incappata sul sito di abHair, che propone extensions, parrucche e accessori per capelli di ogni tipo, per tutti i gusti e tasche.
I prodotti sono suddivisi per fasce di prezzo, in modo tale da soddisfare ogni esigenza. Inoltre, in questi giorni (Blackfriday, Cyber Monday,,) sono in atto ottimi saldi. Se siete interessate a provarle non perdete l'occasione, sconti fino al 90%!!

Non ho mai acquistato dal sito ma mi sono documentata in rete e tutte le recensioni sono positive. Se fate un giro nel e-shop, potrete vedere foto e filmati di ragazze super soddisfatte dagli acquisti effettuati. Alcuni video vi mostrano anche come applicare le extensions (anche se con la clip è davvero facile).
Voi cosa pensate, le avete mai provate?

30 commenti :

  1. I prefer natural hair...maybe because I'm used to my long hair.


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. Io non le ho mai provate e ti dirò che mi piacerebbe farlo. Sarei molto curiosa di vedere il risultato.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  3. Io mi ci trovo benissimo, sono super comode quelle a clip!
    Un abbraccio cara
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai provato le extension ma sono sempre state una mia opzione. Questo sito non lo conosco, ma vado a dare una sbirciata ;)
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  5. Carine quelle con sfumatura sulle punte!

    RispondiElimina
  6. My hair is very thin - so maybe I try this too!
    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato le extension, però una volta vorrei farlo!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. mai usate...ma la curiosità c'è da sempre!!
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/2014/12/dicembre-con-il-trench.html

    RispondiElimina
  9. io ho avuto quelle con la cheratina, certo i capelli veri tuoi sono un'altra cosa, ma per cambiare perchè no??

    RispondiElimina
  10. io ho i capelli troppo lunghi per usarle ma le adoro!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  11. Io ho i capelli molto lunghi, quindi non ci ho mai pensato..ma perchè no?
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. Le ho provate e mi sono trovata molto bene!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Io non ho mai provato le extension ma ho già sentito parlare di questo sito in maniera positiva! :)

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
  14. Non le ho mai provate ma sembrano belle!

    RispondiElimina
  15. Mai provate le extensions ma di parrucche a bizzeffe! Cambiare colore e stile di capelli quando vuoi è fantastico! :P

    Love&Studs

    RispondiElimina
  16. Non l'ho mai fatto, mi piacerebbe provare per cambiare look :-)
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  17. Io ho un po' paura di rovinare i capelli ma mi piacerebbe provarle =)

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  18. Visto che si mettono e tolgono facilmente é da provare!!

    Rosa

    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Mmm... ammetto che le extension non mi hanno mai attirato, più che altro perchè per quanto possono essere ben fatte, si vede che non sono i nostri capelli...

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  20. Conoscevo già il sito per via di alcune review su YouTube.. Beh, le extension sono sicuramente ottime per tutte quelle ragazze che vogliono modificare il proprio aspetto da un momento all'altro :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  21. Io ci sto facendo un pensierino sulle extension!!!

    RispondiElimina
  22. io non le ho mai messe però dire che hanno fatto bene a inventarle.

    RispondiElimina
  23. Anche io mi sono sempre chiesta se applicarle o meno. La paura principale rimane quella di rovinare il capello, ma con quelle fatte a clip il problema s risolve :)

    RispondiElimina
  24. passo subito il post ad un'amica che vive di extension :D
    sarò felicissima
    xoxo

    RispondiElimina
  25. io ho i capelli moooolto lunghi, ma conosco delle amiche che impazzirebbero per questo sito...glielo dirò

    RispondiElimina
  26. Io le ho provate e trovo che siano molto comode per cambiare look! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  27. Beautiful hair extensions
    http://www.uuhairextensions.com/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi