Caricamento in corso...

mercoledì 10 dicembre 2014

#A Natale regala un gioiello personalizzato#




Un pacchettino bianco con fiocco rosso, in perfetto mood natalizo. Un regalo personalizzato, fatto col cuore, per tramettere a quella persona quanto ci tenete.
Perchè quello che ho capito negli ultimi giorni è che i ti voglio bene vanno gridati al mondo, che non si deve dare mai niente per scontato perchè le brutte notizie arrivano e ti stravolgono.
Sono pochi i secondi che cambiano una vita per sempre e semplici i gesti che possono regalare un sorriso.

Il mio intento, quest'anno, è quello di passare un Natale sereno con le persone che amo, mangiare fino a stare male e ridere di gusto. Volevo regalare qualcosa di speciale e ho scelto di affidarmi a Fuococapri.
I loro gioielli sono bellissimi e completamente personalizzabili. Potrete incedervi una parola, una data, una lettera. Riuscirete a rendere il gioiello vostro e speciale.
Inoltre, ho una piccola sorpresa per tutti voi che mi seguite: fino al 31/12, potrete usufruire di uno speciale sconto del 10% su ogni prodotto che trovate sul sito www.fuococaprishop.com, con il codice thefashionshadow10.
Buon mercoledì







41 commenti :

  1. Mi piace l'idea di poter personalizzare un regalo, è un pensiero in più per le persone care. Vado subito a visitare il sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Ma guarda che carini questi gioielli!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea!! E poi i gioielli sono sempre un regalo gradito!!
    Baci e buona giornata, F.

    Da me c'è un nuovo post!! ‪ http://www.lacivettastilosa.com/brown-and-beige/

    RispondiElimina
  4. Un regalo personalizzato è sempre un'ottima idea.
    Carini questi gioielli.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. fine pics; -)


    kisses from Poland :**



    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che bello il bracciale con la tua iniziale!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. è molto bella questa idea di poter personalizzare un gioiello e poi regalarlo!

    RispondiElimina
  8. Voglio il bracciale con il ciondolo!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Giulia :)
    Bella questa idea del gioiello personalizzato, mi piace molto questo bracciale!!!!
    Se ti va di passarmi a trovare... mi farebbe molto piacere,ricambio sempre ;)
    Buona giornata!

    http://vivylovesfashion.blogspot.it/2014/12/all-around-my-hat.html

    RispondiElimina
  10. Quel pacchettino con quel fiocco è perfetto da scartare sotto l'albero!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Le brutte notizie non dovrebbero arrivare mai. Carinissimo il bracciale!

    RispondiElimina
  12. I gioielli FuocoCapri sono stupendi...un bel regalino...e lo sconto assolutamente da approfittarne :)

    RispondiElimina
  13. belli i gioielli personalizzati^_^

    RispondiElimina
  14. Adoro i regali personalizzati, Molto bello l'orologio!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Ho un debole per questo genere di accessori, bellissimi questi Giulia!

    RispondiElimina
  16. Ottima idea, bello anche il package.. fa il suo effetto! :)

    Giorgia
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Wow <3 Very nice!
    xx
    http://www.myrunwayfashionworld.com/

    RispondiElimina
  18. Very nice!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  19. Davvero molto carini questi gioielli!
    http://www.laborsadimartina.it/2014/12/340-grammi-di-felicita.html#more

    RispondiElimina
  20. Ottima idea di regalo, dietro ha anche un significato molto profondo che condivido a pieno!

    RispondiElimina
  21. Così mi tenti Giulia, finisce che mi faccio un auto regalo XD
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  22. li ho visti su instagram, mi piacciono!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/12/christmas-mood-on.html

    RispondiElimina
  23. Che idea carina! Uhm...potrebbe farmi comodo. Il primo bracciale mi piace tantissimo!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  24. Che bellissima idea! Grazie e' sempre un piacere leggerti!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  25. Trovo che questi bracciali siano davvero una delizia, mi piacciono da morire!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  26. Molto carini questi gioielli!!

    Rosa

    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Molto belli i Bijoux cara, un bacio xoxo D.

    RispondiElimina
  28. troppo carini i gioielli Fuococapri!!mi sa che ci scappa un secondo regalo! :P
    se ti va, sono una novella, e mi farebbe piacere passassi a dare un'occhiata e perché no, consigliarmi se necessario! ;) <3

    baci

    Ida Ska
    www.thetrendysoul.com

    RispondiElimina
  29. Give you some nice dresses.

    <a href="http://www.weddingbasa.com/prom-dresses-c-64/'>Prom Dresses</a>

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi