Caricamento in corso...

martedì 21 ottobre 2014

#Tangle teezer, la spazzola sciogli-nodi disponibile su Hairtrade#





La tangle teezer è la spazzola più famosa del web, nota per le sua capacità di sciogliere i nodi in fretta e senza alcun dolore. Io l'ho trovata su Hairtrade e la sto usando quotidianamente.

La mia esperienza con la spazzola sciogli-nodi è assolutamente positva, si può utilizzare sia sui capelli umidi che asciutti e in entrambi i casi risulta efficace.

Grazie alla miriade di setole morbide distribuite su tutta la superficie della tangle teezer, la spazzola non spezza i capelli ma li accarezza dolcemente, districandoli dalla radice alle punte.
La consiglio a tutte le ragazze che hanno i capelli lunghi o comunque che tendono ad annodarsi, vi cambierà la vita!
Come sempre aspetto i vostri pareri in merito, fatemi sapere se l'avete provata e cosa ne pensate:)
Buona giornata 




29 commenti :

  1. I use it since long time ago with nice results.


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. oddio la voglio!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/maglione-by-sheinside.html

    RispondiElimina
  3. Con capelli lunghi come i miei è proprio ciò di cui avrei bisogno!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Questa la vorrei proprio provare!!

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante!!!!
    Funzionasse davvero contro i nodi me la nasconderei sotto il cuscino:)

    Il mio ultimo post:
    http://lilithglance.blogspot.it/2014/10/pi-poisaddicted.html

    RispondiElimina
  6. non la conoscevo... vorrei tanto provarla!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/deichmann-choies-caleidos-borse-matellasse/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  7. servirebbe anche a me!
    ti va di dare un occhiata al mio ultimo post?
    http://nailartpassopasso.blogspot.it/2014/10/il-mondo-dei-cartoni.html

    RispondiElimina
  8. Tried it to but in my hairs it doesent work :)

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  9. Questa spazzoloa , voglio assolutamente provarla . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Non so da quanto voglio provarla! Prima o poi mi lascerò tentare! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  11. nice products ;-)

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Non l'ho mai provata, ma mi ispira moltissimo. La proverò al più presto.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  13. buon prodotto!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  14. sembra un ottimo prodotto da provare assolutamente

    RispondiElimina
  15. I really have to try the tangle teezer.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  16. Non la conoscevo, sembra un'ottima spazzola!!

    RispondiElimina
  17. non ne avevo mai sentito parlare prima! è un'idea geniale di base! ora sta tutto nel vedere i risultati :)

    RispondiElimina
  18. La voglio, sarà utillissima per i capelli ricci di Samuel il mio bimbo.

    RispondiElimina
  19. Non l'ho mai provata, servirebbe anche a me!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  20. la provai anni fa dal mio vecchio parrucchiere e devo dire che funziona!!!

    RispondiElimina
  21. uhm, con la mia chioma sarebbe utile!

    RispondiElimina
  22. io uso una spazzola piatta in legno, credo che il principio sia più o meno lo stesso!

    RispondiElimina
  23. ma guarda un po'... però mi rimangono delle perplessità... ne ho una simile e non funziona... questa sarà davvero diversa? :(
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi