Caricamento in corso...

mercoledì 1 ottobre 2014

#Mon sac ma vie#




Mon sac ma vie è la simpatica iniziativa in cui mi ha coinvolta il brand Verysimple
In occasione del lancio della nuova linea di zaini (che già vi ho mostrato in questo post), il marchio sfida le sue followers a mostrare il contenuto della loro borsetta sui social attraverso gli hashtag #monsacmavie e #verysimple

Dentro la mia borsa c'è la mia vita e non esiste affermazione più vera. Vi ripongo di tutto, dagli oggetti indispensabili a quelli più impensabili (perdonatemi il gioco di parole). Nella foto sotto vi mostro i miei essentials, quelli di cui non posso proprio fare a meno.
Dopo portafogli e cellulare, troviamo due burrocaco (ne sono dipendente) , gli occhiali da sole (che cambio praticamente ogni giorno), salviette ed agenda. In realtà manca uno degli oggetti più importanti, ma solo perchè lo stavo utilizzando: la mia reflex, difficilmente me ne separo e scelgo sempre borse grandi per portarla con me.

E voi di quali oggetti non potete fare a meno? Ditelo attraverso gli hashtag #monsacmavie e #verysimple. 





Inoltre, con il codice che trovate di seguito, Verysimple vi regala uno sconto di 10€ sulla nuova collezione A/I (che tra l'altro è bellissima). La trovate qui :)



21 commenti :

  1. la mia sembra quella di Mary Poppins ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Great pictures:)
    Follow me and I'll follow you back:)
    http://asja91.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. E' davvero bellissimo questo zainetto! Anche io ho di tutto dentro la borsa!

    RispondiElimina
  4. che carino quello zainetto. davvero bello.
    se ti va passa a visitare il mio ultimo post:
    http://honeyandcotton.org/my-outfit-of-the-day-by-kiabi/

    RispondiElimina
  5. Anche io sono sempre in crisi con le borse piccole per la reflex. In generale la mia borsa è un disastro in confronto alla tua, sempre stra colma! ;D
    Un abbraccio

    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. non sono sicura basti una foto normale a mostrare tutto quello che c'è nella mia borsa...temo ci voglia un formato poster :-D
    buona giornata ciao Gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  7. Carino, anche nella mia borsa non manca mai il burrocacao ;)

    RispondiElimina
  8. Si è carino curiosare nelle borsette :)

    RispondiElimina
  9. Adoro lo zainetto! Più o meno porti quello che porto anche io sempre con me :)

    RispondiElimina
  10. Loveee the bag!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  11. Io questa borsa la amo, anche io come te porto sempre taaante cose con me e mai esco senza burrocacao e occhiali da sole!
    kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  12. che bello lo zaino!
    Anche io sono dipendente dal Labello!

    RispondiElimina
  13. Che carina questa iniziativa :) Very Simple ha cose carinissime a dire la verità!
    Ti aspetto sul mio blog per leggere il mio nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  14. io amo lo zainetto della prima foto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi