Caricamento in corso...

martedì 28 ottobre 2014

#Mistero Barocco, la nuova collezione Neve Cosmetics#





Mistero Barocco è una delle collezioni a mio parere più belle di Neve Cosmetics. Si tratta di quattro biomatite occhi Pastello, una palette limited ediction e tre nuovissimi rossetti doppi Duebaci. 
La collezione debutterà domani 29 ottobre sul sito www.nevecosmetics.it e io vi mostro i prodotti che ho provato in anteprima.

Crinoline: color oro colato, intenso e vibrante. Il colore più ammirato del 1600. Provando quest'ombretto ho potuto apprezzarne la pigmetazione e la facilità con cui è possibile sfumarlo. Il colore è uno dei miei preferiti, sopratutto per questa stagione.

Leone/Amber: oro ambrato antico. Luce calda dall'anima nobile e carattere rampante. Come ogni Pastello Neve è super pigmentata e facile da applicare.

Conspiracy: Il colore delle rose rosse al buio. Gradiente beige granata + color prugna scuro freddo. Dulcis in fundo il mio prodotto preferito. Il nuovo rossetto doppio: da un lato matita per definire il contorno labbra, dall'altro rossetto. Anche in questo caso la pigmentazione è ottima e il colore strepitoso!

Fatemi sapere cosa ne pensate dei nuovi prodotti Neve Cosmetics. Opinioni sulla collezione Mistero Barocco?

Ps: Avete notato la mia nuova cover in pied de poule? E' della linea Gianni Chiarini e la trovo adorabile:)




32 commenti :

  1. conosco già i loro prodotti, mi piace molto l'ombretto color oro perchè trovo che sfumato sulla pelle dia un tocco in più.

    Ti aspetto da me su http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Wow che bei prodotti, mi piace questa collezione!!:) bacii

    RispondiElimina
  3. Il matitone labbra lo voglio provare:) un bacione

    RispondiElimina
  4. Sembrano degli ottimi prodotti, li voglio provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. Nice colors!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  6. oggi ho visto un video su you tube che ne parlava, voglio provare tutto!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/black-lace-dress.html

    RispondiElimina
  7. ciao :D neve fa sempre delle linee di cosmetici che io amooo

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  8. ma sai che non ho mai provato la Neve??

    RispondiElimina
  9. Io mi sono letteralmente innamorata di questa collezione!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  10. Sai che non ho mai provato queste tonalità, soprattutto per le labbra! Non so se mi starebbero bene visto che ho la carnagione molto chiara!
    Mi piace moltissimo il nuovo look del tuo blog!! ;) Era da un po' che non passavo >.<
    Ti va di fare un salto da me?
    http://lapintablog.blogspot.it/

    xoxo

    Giulia

    RispondiElimina
  11. devo convincermi a provare neve cosmetics. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  12. Adoro i colori di questa collezione!

    RispondiElimina
  13. Ci piacerebbe vedere un make up con questi prodotti :) baci da mamma e figlia Blogger

    RispondiElimina
  14. Eccome che ho notato la cover! XD collezione bellissima
    Kiss

    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  15. avevo già visto questa collezione e mi piace molto...i colori sono splendidi

    RispondiElimina
  16. adoro neve! mi sa che prenderò qualcosa della nuova collezione

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi