Caricamento in corso...

lunedì 27 ottobre 2014

#Come abbinare un paio di leggings rossi#




Oggi vi presento un look comodo e semplice, perfetto per una passeggiata in centro e per affrontare i primi freddi.
Protagonisti assoluti dell'outfit sono i miei nuovi leggings Wolford rossi, che adoro sia per la vestibilità che per la qualità del tessuto. 
Li ho abbinati ad una maxi-felpa h&m e agli stivaletti cut out di Miss Coquines, che sono diventati ormai miei alleati per affrontare l'autunno.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata









Luca Barra earrings
h&m sweater
Wolford leggings (BUY HERE)
miu miu bag

44 commenti :

  1. Mi piacciono questi leggings rossi e mi piace anche come li hai abbinati!!:):) baciii

    RispondiElimina
  2. carina, mi piace il rosso ;)

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  3. Sei uguale a Melissa Satta!

    RispondiElimina
  4. What a fun outfit, love that sweatshirt.
    Simona
    Lake&Moon Fall capsule wardrobe

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo abbinamento!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Sono proprio belli Fede e poi adoro i cut-out!

    RispondiElimina
  7. That sweater and leggings look so cozy and stylish at the same time!

    Jessica | notjessfashion.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo il tuo abbinamento, mi sa che li proverò anch'io questi leggins rossi :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il colore di questi leggings e mi piacciono troppo gli orecchini!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo look. Il rosso spezza ed è perfetto
    Corvus88

    RispondiElimina
  11. Il rosso è un colore che mi piace molto e devo dire che a te sta benissimo cara!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  12. li hai abbinati in modo perfetto! :)
    un bacione :*
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  13. Perfetto questo abbinamento, molto belli questi legging rossi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Bellissimi leggings, mi piace davvero tanto come abbinamento, io però sono un po' spaventata dai leggings rossi, ho paura di sembrare un pomodoro ahaha

    Francesca
    XoXo
    vMALICE'S FASHION WORLD
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  15. Looking amazing lovely!

    Hope you will stop by to check out my new posts!

    Happy Monday!

    Xxx

    Top 5 Luxury Watches!
    Bedroom inspiration kids!
    JOIN MY BLOGGER NETWORK

    RispondiElimina
  16. che belle scarpe!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  17. Il loro colore brillante li fa risaltare moltissimo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  18. Il maglione H&M è come lo voglio io *_* anche se di maglioni grigi ne ho di tutte le sfumature, ma manca sempre qualcosa :D

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  19. che bellini gli stivaletti!! ne ho anch'io un paio simili e li ho stra-usati in primavera!

    RispondiElimina
  20. Nice outfit. I like your sweater!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  21. molto belli questi cut out!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Ciao abbinati davvero squisitamente questi leggings mi hai fatto venire voglia di possederne un paio simile :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  23. Ciao Giulia! I leggins sono molto carini e hanno una vestibilità diversi dai soliti leggins, sembrano più pantaloni, mi piacciono molti :)

    RispondiElimina
  24. Molto bello come abbinamento, adoro le scarpe!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  25. Il rosso è un colore che amo e tu l'hai abbinato molto bene!
    Vieni a leggere il mio nuovo post sul blog. Ti aspetto!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  26. un look davvero simpatico. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  27. belli i leggins rossi li ho appena comprati ;-)

    RispondiElimina
  28. belle le scarpe

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  29. molto bello questo abbinamento, adoro le scarpe ^_^
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  30. belli e molto easy!
    splendide le scarpe
    xoxo

    RispondiElimina
  31. Bell'abbinamento! Molto carini i leggings.
    X s

    http://piccolipensieridistile.wordpress.com

    RispondiElimina
  32. Ne ho appena comprati un paio in ecopelle tra il rosso ed il burgundy. Il tuo outfit mi sarà d'ispirazione :)

    RispondiElimina
  33. bellissima!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/black-lace-dress.html

    RispondiElimina
  34. Mi piace molto questo abbinamento, davvero belli i leggings!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  35. davvero bellissimi i leggins e i boots.

    RispondiElimina
  36. mi piacciono molto i tuoi stivaletti, ne ho un paio simile

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi