Caricamento in corso...

giovedì 11 settembre 2014

#Review: la box de Louise di settembre#





Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi de la box de Louise, un servizio che vi permette di ricevere a casa, ogni mese, una scatolina contenente almeno 5 prodotti beauty, moda o lifestyle scelti tra i migliori in commercio.
La scorsa settimana ho ricevuto la mia prima box e, dopo aver provato tutti i prodotti, sono pronta per raccontarvi la mia esperienza qua sul blog.

La box de Louise di settembre privilegia prodotti bio per prendersi cura della pelle dopo la stagione calda. 
Ecco il contenuto della mia box:

Elisir di Giada Exenthia mediterranea (balsamo illuminante corpo 200ml, valore 23,50€): nutriente, idratante e illuminante con oli vegetali, estratto di hennè ed estratto di giada. Ho adorato questa crema corpo, idratante e profumata, illumina la pelle grazie all'azione di microperle scintillanti. Ottima per mettere in risalto l'abbronzatura.

Elisir di Giada Exenthia mediterranea (nobile schiuma 250ml, valore: 11,90€): un docciaschiuma delicato dall'aroma seducente per una piacevole pausa di benessere in assoluta armonia. L'aloe vera idrata e rginera il tessuto cutaneo, mentre il fior di loto rivitalizza e tonifica.

Avril Jolie Moi (mascara lunga tenuta bio, valore: 7€): facile da utilizzare, apporta volume alle ciglia, intensificando lo sguardo in un solo utilizzo. Ideale per occhi da cerbiatta. 

Heandband by Louise (valore 5€): perfetto per ogni stagione

Foulard (valore: 10€): ideale per coprirci dall'aria fresca e settembrina.

Il prezzo di una box è di 20€, ma se acquistate 3 scatole fino al 15 settembre avrete uno sconto di 5€. Ottimo non trovate? Io mi sono trovata molto bene con i prodotti di questo mese e credo che riacquisterò sicuramente il mascara, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Per info o abbonamenti cliccate QUI







37 commenti :

  1. Ciao Giuli :) non conoscevo questa box e devo dire che mi ha incuriosita, penso che darò un'occhiata anche perchè mi piace l'idea di poter trovare dei prodotti moda ;) Un bacio e buona giornata :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho sentito molti pareri discordanti su questa box ....però devo dire che la tua box mi piace molto.

    RispondiElimina
  3. Troppo carina questa idea, la adoro..un po' scatola a sorpresa! Il mio articolo preferito è la headband, le ho sempre adorate però il mio ragazzo me le boccia sempre :D
    Un abbraccio grande
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Mmm sinceramente queste box mi sembrano facciano cose fighissime all'inizio e poi si perdano un po', perciò sono sempre restio ad abbonarmi...però mi piace il fatto che questa ti dia l'opportunità di provare prodotti che magari non si vedono spesso in giro e non sono facilmente reperibile, è un buon modo per scoprire nuovi brand e prodotti :)

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  5. mi ispira il rimmel !
    comunque ottima idea per un regalo

    RispondiElimina
  6. Io non conoscevo questa nuova box.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  7. Quante cose utili e interesanti in questa box. Mi piacerebbe provare il rimmel. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  8. Che amore che è la fascetta a treccia!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. il mascara sembra molto bello!!ciao cara ti aspetto da me;)

    RispondiElimina
  10. Bellissima! Un po' come la Glossybox!(:

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe proprio provare il mascara!

    RispondiElimina
  12. Anche a me il mascara tenta e poi come giustamente dici tu il prezzo è ottimo.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Ottimi prodotti, il mascara mi attira molto!
    Alessia

    RispondiElimina
  14. Nice items!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  15. queste box sono sempre fantastiche <3 curiosa del mascara <3

    RispondiElimina
  16. bella scatola, buoni i prodotti il foulard è carinissimo!!!!

    ;)

    RispondiElimina
  17. Trovo carinissimo il fatto che sia un mix di prodotti beauty e accessori, bella trovata :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  18. che bella box!!!
    buona giornata :)

    Chiara ~ CHIAWEB.it
    follow me on Instagram

    RispondiElimina
  19. Questa è una box che non ho mai provato... devo dire che da quel che vedo mi invoglia! Che poi non sono mini-taglie... a differenza di una box che non esiste nemmeno più ;)

    RispondiElimina
  20. ma che bella questa box, io le adoro perchè si trovano sempre tanti prodotti ottimi!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. ma come fai a fare dei post sempre così belli??
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc!
    FOLLOW FOR FOLLOW ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  22. bellissimi prodotti!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  23. ci sono prodotti utili e bellissimi.

    RispondiElimina
  24. che bei prodotti...interessante il mascara!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/week-end-outfit-by-noukies/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  25. I prodotti sembrano davvero validi!
    E poi che bello ricevere dei prodotti a sorpresa ogni mese!
    Un abbraccio,
    Greta

    RispondiElimina
  26. Carino, è una bella opportunità per provare prodotti che solitamente non si trovano in giro.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi