Caricamento in corso...

venerdì 5 settembre 2014

#Outfit: borsa in corda#




L'outfit che vi mostro oggi risale alla scorsa settimana, quando sono uscita a fare acquisti con Nicola.
Tutto quello che volevo era stare comoda e non c'è niente di meglio di un bel paio di pajama pants in questi casi. Quelli che indosso sono di Forever21, acquistati l'anno scorso per pochi euro e usati veramente pochissimo. 
Ho deciso di abbinarli al top floreale di Oasap che vi avevo già mostrato QUI e un paio di sandali bassi.
Immancabile la maxi- bag, in questo caso ho scelto una borsa in corda di Conbipel.
Fatemi sapere cosa ne pensate
Buona giornata:)







Hype sunnies
Oasap top (BUY HERE)
Conbipel bag
Forever21 pants
Daniel Wellington watch
No brand sandals

42 commenti :

  1. molto bello il colore dei pantaloni!

    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/09/gli-indispensabili-cuissardes.html

    RispondiElimina
  2. NIce bag and stunning blue pants.


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  3. Ottimi scelta, la borsa in corda è bellissima!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. La borsa è molto bella ma io devo dire che adoro i pantaloni, stupendi.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Veramente bella la borsa!
    Mi piace anche la maglia floreale!!!

    www.denisarman.com

    RispondiElimina
  6. Nice outfit dear.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  7. Mi è sempre piaciuto l'intreccio fatto con la corda: i bracciali di questo tipo ad esempio mi affascinano molto.
    Bello utilizzare la stessa tecnica per un'intera borsa!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  8. Proprio bella questa borsa, perfetta per l'estate! e adoro il top!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi sia i pantaloni che il top carissima!
    Un grande abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. la borsa è fantastica!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono qesti pantaloni blu elettrico è un colore che adoro. Il top p delizioso! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  12. veramente bella e particolare questa borsa!!! I pantaloni però hanno catturato la mia attenzione, sono stupendi!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto borsa e pantaloni!

    RispondiElimina
  14. La stampa floreale della bluse mi piace molto, ha un mix di colori che mi ha subito conqustata!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. giulia il tuo top è semplicemente bellissimo :D

    RispondiElimina
  16. ma che bella borsa. stai benissimo in queste foto

    RispondiElimina
  17. I thought her look gorgeous, the bag is very beautiful, but being small does not suit me: //

    http://blogdacristtine.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  18. borsa e pantaloni super fantastici

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  19. Mi piace questo look da shopping ;)

    RispondiElimina
  20. Adoro sia la bag che questi pantaloni ... Li avrai anche comprati lo scorso anno ma sono attualissimi modello e colore molto in voga per questa estate!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/08/les-bohemiens-un-brand-giovane.html

    RispondiElimina
  21. Mlto belli i sandali!!

    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. I baggy pants sono bellissimi! La borsa è un genere che ognuna di noi dovrebbe avere, capiente e abbinabile con tutto :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  23. che bel top, Giulia. e adoro la borsa!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  24. un post interessante e di ispirazione !!! ben fatto!
    buon week end!
    Passa da me :CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  25. Che belli questi pantaloni e stanno benissimo con la blusa

    RispondiElimina
  26. Quant'è figo quel tatuaggio!! Lo adoro!
    Tornando al look: il mio stile everyday è proprio così, stai benissimo!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  27. bellissimo quest'outfit,anche la borsa, molto particolare!!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  28. il pantalone è molto particolare, mi piace anche la borsa.

    RispondiElimina
  29. Bellissima!!! Questo look ti sta un incanto!

    RispondiElimina
  30. bella la borsa, ma mi hanno colpto molto i tuoi pantaloni, hanno un colore splendido!!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi