Caricamento in corso...

lunedì 15 settembre 2014

#N'ella crop top & Rosegal skirt#





Ed è facile sentirsi speciali indossando capi unici, come questo crop top N'ella, ideato per me dalla bravissima Daniela Vitale e quando una cosa è fatta con il cuore non può che essere bellissima. 

N'ella è un brand che ho scoperto da poco grazie a Pashionvictim e sono subito rimasta colpita dalla particolarità dei prodotti proposti. Linee decise, colori sgargianti, tocchi d'Africa sono i segni distintivi del marchio che di sicuro non passa inosservato.

Ho deciso di indossare il mio nuovo crop top N'ella, che potete acquistare QUI, con una gonna in pelle a vita alta e anfibi ai piedi. 
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buon inizio settimana:)








N'ella crop top (BUY HERE)
Firmoo sunnies
miu miu bag
Daniel Wellington watch
Rosegal skirt (BUY HERE)
Dr martens shoes

40 commenti :

  1. Awesome top!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  2. molto rock, mi piace la gonna!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. You look edgy and chic, the outfit turned out so original! Besides, those snapshots are so lovely, good job!
    Have a fabulous time!

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimo questo cropped top, mi piace anche il modo in cui l'hai indossato!

    RispondiElimina
  5. non amo molto la gonna in quel modo, ma la maglia è top!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i colori di questo crop top!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i colori di questo croptop!

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo il modello di crop top, sia per il design delle maniche per la varietà della trama applicata escludendo la parte laterale della tshirt

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  9. E' veramente bellissimo questo top e ti sta un incanto, adoro il look nel complesso!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Che bello questo top crop!
    PS Abbiamo gli stessi sunnies, gli adoro!

    RispondiElimina
  11. Great pics, honey! Love your taste!

    http://fashionpassionomg.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  12. molto carino questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto l'inserto azteco del crop top!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. Il crop top ha dei colori bellissimi!
    Alessia

    RispondiElimina
  15. Mi piace un sacco questo outfit e tu sei sempre più bella :)
    Vieni a leggere il mio ultimo post sul blog, ti aspetto!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. questo crop top è veramente bello!!!

    RispondiElimina
  17. Look carinissimo, molto bello il top!

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  18. Questo crop top è fantastico...molto bello...

    RispondiElimina
  19. complimentoni a Daniela. Stai davvero molto bene.. bel look.. ;-D

    RispondiElimina
  20. tesoro stai benissimo che bella!!
    baci
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Bello e particolare questo Crop top dalla fantasia azteca! le foto un po' vintage mi piacciono sempre ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  22. Ciao giulia! Mi piace moltissimo il top crop, sia per il colore ( io amo l'arancio) sia per la fantasia un pò orientale :)

    RispondiElimina
  23. bellissimo questo top!

    https://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  24. Molto bello il filtro utilizzato per queste foto, stai molto bene! Un bacio xoxo D.

    RispondiElimina
  25. il crop top è davvero simpatico. le foto con questo filtro assumono un'allure particolare. belle. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  26. Adoro il top, ti sta troppo bene!!

    RispondiElimina
  27. Wow veramente bello!! Complimenti :)

    RispondiElimina
  28. Wow veramente bello!! Complimenti :)

    RispondiElimina
  29. Sono proprio belli gli occhiali.

    RispondiElimina
  30. Bellissima la forma e il colore del tuo crop top! **

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi