Caricamento in corso...

lunedì 18 agosto 2014

#Outfit: vestito asimmetrico#




Se siete alla ricerca di un abito comodo non potete certo farvi scappare questo dress asimmetrico di Blackfive. Ormai sapete quanto adoro il sito, riesco sempre a trovare pezzi carinissimi a prezzi molto bassi e la spedizione è velocissima (meno di una settimana).

Per quanto riguarda l'abito che vedete in foto, ero molto indecisa sull'acquistarlo o meno, diciamo che non sapevo bene quanto l'avrei effettivamente messo, ma devo ammettere che da quando è arrivato lo sto utilizzando un sacco. E' comodo e versatile, cade morbido sul corpo senza segnare e, abbinato agli accessori giusti, può diventare un vero jolly quando non sapete cosa mettere.

Io ho scelto di indossarlo con un gilet di jeans e dr. Martens per un look casual e da giorno, fatemi sapere cosa ne pensate e se usate anche voi abiti basic:) 







Firmoo sunnies
Subdued gilet
Blackfive dress (BUY HERE)
miu miu bag
Dr. Martens shoes


Infine vi segnalo questo giveaway sul sito di Blackfive che vi da l'opportunità di vincere un buono shopping di 300$, per partecipare QUI


42 commenti :

  1. Those boots suit you very well! Love the dress, it's simple but special :) Together with the denim jacket, it makes the outfit complete!

    Kisses, Anka

    www.teacupsanddresses.com

    RispondiElimina
  2. that grey dress looks so very nice with the denim vest and the edgy boots :) perfect look

    RispondiElimina
  3. Io non mi vedo bene con questo genere di abiti ma mi piace l'abbinamento che hai scelto.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. molto carino questo look!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. abito davvero carino!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  6. Veramente bello quest'abito, Mi piace moltissimo come l'hai abbinato! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. un abitino meraviglioso, ottimo look! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/08/must-have-estate-2014-blogger-bari.html

    RispondiElimina
  8. A me piace molto la parte finale dei vestiti asimettrici. Ultimamente ho visto anche tante canotte uomo così, le trovo particolari, diverse.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  9. Un look perfetto per tutti i giorni, è proprio vero questi abiti sono un jolly quando si cerca qualcosa di veloce e comodo da indossare!
    Un abbraccio grande
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Mi piace questo look! Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  11. ma è davvero grazioso questo abito :)
    baci e buon lunedì
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  12. Mi piace il vestito lo trovo fresco e molto comodo, vado a vedere il sito.
    baci

    RispondiElimina
  13. Molto versatile questa tipologia di vestito! :) L'asimmetrico poi da quel tocco di originalità che non guasta mai :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  14. ottimo abbinamento! Mi piacciono i dott. Martens con questo vestitino asimmetrico!
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/08/waves.html

    RispondiElimina
  15. Odoro i vestiti asimmetrici, questo è molto bello e ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. proprio bello questo outfit, casual e trendy!:)

    RispondiElimina
  17. Mi piace questo abito più corto davanti e lunghetto dietro!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  18. Adoro los vestido asimetricos.
    I REALLY LOVE YOUR STYLE!!
    Teresa Quiroga Blog

    RispondiElimina
  19. Mi piace il tuo abito!

    Ciao bellissima!!!
    Kisses
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. mi piacciono tantissimo gli abiti che davanti sono corti e dietro più lunghi ^_^

    RispondiElimina
  21. adoro questo abito asimmetrico!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/ultimi-giorni-mare/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  22. mi piacciono i vestiti così abbinati con i gilet, un bacione!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Carinissimo, semplice ma davvero versatile! Ottimo acquisto tesoro, sai quanto amo anche io Blackfive :)

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  24. E invece ti sta benissimo, hai fatto proprio bene a prenderlo!

    RispondiElimina
  25. You look stunning! Great stye! xx Eszter

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Cool outfit.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  27. Hello, molto molto molto bello anche se semplice questo dressino :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  28. Questo vestito ti sta molto bene :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Avevo visto anche io un vestito simile al tuo, asimmetrico, ma non l'ho acquistato perché come te avevo dei dubbi su come utilizzarlo, ho fatto male è molto carino e con gli anfibi sta benissimo , bellissimo outfit complimenti!

    RispondiElimina
  30. un outfit davvero grintoso. ti sta molto bene. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  31. Adoro questo tipo di abiti e d'estate li indosso tantissimo: è una scelta sempre comoda, veloce e fresca ;)
    L'avrei abbinato proprio come te e soprattutto con il gilet di jeans!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Molto molto carina!
    Rock al punto giusto!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  33. semplice e versatile questo abito, davvero molto carino nel complesso! ^_^
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  34. Adoro maxi dress e gonne lunghe per l'estate! :D

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  35. adoro questo tipo di look, il gilet in jeans è fantastico!!!!!!!
    un bacio
    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Crissima che bell'outfit, ti sta davvero bene.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi