venerdì 29 agosto 2014

#Outfit: maxi maglia a fiori#




In queste giornate di fine estate sto prediligendo la comidità, indossando shorts e maxi maglie con scarpe basse o anfibi. 

La protagonista dell'outfit di oggi è la maxi tee/mini dress a fiori di Oasap, che potete acquistare QUI. L'ho indossata ieri pomeriggio per una passeggiata alla fiera di S. Ermete, patrono di Forte dei marmi.
E' uno degli "eventi" più attesi della stagione qua in Versilia. Se si è fortunati, è possibile fare dei veri affari: tra i banchetti appunto, potrete trovare stock di grandi firme, campionario ecc..
A concludere la fiera sono i fuochi d'artificio sul mare (vi lascio immaginare il delirio per le strade ogni anno).








Firmoo sunnies
Oasap tee (BUY HERE)
Daniel Wellington watch
Zara shorts
Calzedonia socks
Dr Martens shoes

47 commenti :

  1. mi piace questo look!
    la tee è splendida ed anche gli occhiali *_*
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  2. quanto mi piace questa tee, la trovo strepitosa!!!! Bellissima!

    RispondiElimina
  3. Molto carina questa maglia.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Amazing top... I love the floral motif :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Lovely maxi tshirt! Love floral print.


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  6. bella questa maglia!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Carinissima questa tee! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  8. adoro gli shorts con i Dott Martens, bellissima!!
    baci
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. che bella questa maglia, mi piace molto!

    RispondiElimina
  10. Troppo troppo carina questa tee.
    Bel look

    Un bacione, buona giornata
    Elisa - www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  11. molto bella la maxi tee!

    http://gretamassimi.com/

    RispondiElimina
  12. non amo il mix maxi-maglia + shorts anche se ho notato in giro che è molto trendy soprattutto tra le ragazzine. ad ogni modo, la tee è proprio carina!
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  13. Bella l'idea di unire il trend floreale con la lettera tipicamente varsity.
    Mi piace anche molto il blu dei fiori così vivo.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  14. bellissimo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  15. Che bella questa tee, è incantevole!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. bellissima Giulia!!!!baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. bellissima Giulia!!!!baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. cool bag ;_))



    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. mi piace molto la maglia... e che dire della borsa!? troppo bella!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/08/oriente-vs-occidente.html

    RispondiElimina
  20. Mi piaci tantissimo con questo look, cara Giulia! Con i Docs sei sempre figa :P

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto l'abbinamento della maxi maglia con shorts e stivali!

    RispondiElimina
  22. Mi piace questa maxi maglia a fiori!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  23. stai benissimo adoro la T-shirt floreale!

    RispondiElimina
  24. Bellissimo questo look, la borsetta è amore puro! ♥
    Vieni a leggere il mio nuovo post, si parla di room decoring e in più vorrei anche sapere cosa ne pensi della nuova grafica. Ti aspetto :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  25. quasi quasi la prendo anche io questa maglia!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  26. Bellissima questa maximaglia a fiori, mi piaci molto con questo outfit

    RispondiElimina
  27. meravigliosa tee e gli occhiali pure...ce li ho anche io ugualiiiii!!!
    Un bacio
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  28. La prossima volta devi portare anche me a questo evento ;) Te bellissima come sempre
    Un grande abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  29. Nice outfit!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  30. Davvero bella la maglia! :)
    http://aboutme1195.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. se fosse stata un po' più lunga l'avrei adorata come mini dress!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  32. fantastico look. stai molto bene. complimenti.. mi piaci un sacco

    RispondiElimina
  33. super favolosa e stupenda questa maglia.

    RispondiElimina
  34. ma guarda li che carina che sei!!:) baciii

    RispondiElimina
  35. the t-shirt is perfect! love the outfit! ♥

    xx Katariina,
    highheels-lowjokes.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. troppo carina questa tee e mi piace molto come l'hai abbinata!!!

    www.mylovelyworld9.com

    RispondiElimina
  37. Quest'estate ho praticamente indossato solo shorts in jeans frangiati...mi piace l'abbinamento con i dr Martens!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  38. very nice dresses collection i love it

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi