venerdì 22 agosto 2014

#New in#

Rings & Tings: BUY HERE



Nel post di oggi voglio mostrarvi gli ultimi arrivi della settimana. Si tratta di Rings & Tings, Vessos e Romwe, per un totale di tre pacchettini che non vedevo l'ora di mostrarvi.

Finalmente è arrivato il fine settimana e, anche se le previsioni preannunciano pioggia (strano), spero di potermi rilassare un po'. La sessione autunnale si sta avvicinando e io ho parecchi esami da preparare. Voi invece come siete messi? Siete ancora in vacanza o siete già tornati alla solita routine? 


Vessos: BUY HERE

Romwe & Vessos (BUY HERE & HERE)

32 commenti :

  1. ottimi acquisti! adoro come hai ordinato le collane *-*

    RispondiElimina
  2. Nice items!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  3. molto bella la collana!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  4. Belli i tuoi acquisti, perfetti per l'arrivo dell'autunno! Che carino quel portacollane... Io in modalità relax ancora per poco, lunedì si torna alla normalità con lo studio :)

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  5. Davvero carinissima la T-shirt oversize, da usare come vestitino assolutamente! :P

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  6. Bellissime cose!!! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. La collana la trovo adorabile, la voglio anche io!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto il mini dress!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. quante cosette carinissime
    Buon fine settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti la collana mi piace moltissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Bella la tee, ne ho una simile, anche la collana mi piace :-*

    RispondiElimina
  12. Ripasso nel tuo blog per un saluto, sempre bello!
    Passa da me a vedere il mio nuovo post: http://theroaronthecatwalk94.blogspot.it/ fammi sapere cosa ne pensi! Se ti va seguimi!
    Un bacio :)

    Ripasso in your blog to say hello, always beautiful!
    See me to see my new post: http://theroaronthecatwalk94.blogspot.it/ let me know what you think! If you like, follow me!
    A kiss :)

    RispondiElimina
  13. rings and things e romwe sono tra i miei siti preferiti per lo shopping online. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  14. Interessante questo haul e grazioso il tuo blog!!!
    Inizio a seguirti con vero piacere..
    bacini
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  15. Il ciondolo a forma di cuore è adorabile!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  16. Bellissima la tee.kiss

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  17. Bellissima la collana e adoro il leggins *.*

    RispondiElimina
  18. che bella la tee e la collana ^_^ io sono ancora in vacanza ma ...a casa :D

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  19. Wow I love the red leopard pants!
    xx Anka

    www.teacupsanddresses.com

    RispondiElimina
  20. Molto carina la tee e adoro il tuo portacollane!

    Carmen

    RispondiElimina
  21. Wow ottimi acquisti, adoro tutto!!:) baciii

    RispondiElimina
  22. Carinissima la tua collezione di Necklaces!!
    Un bacio,
    Greta

    RispondiElimina
  23. mi piace davvero tutto :) bellissima la collana1

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi