martedì 19 agosto 2014

#Me on instagram#




Ma quanto tempo era che non vi facevo vedere i miei scatti da Instagram (mi trovate come @giuliafederigi)? Credo di aver trascurato questa rubrica per mesi e mesi ed è sempre bello riprenderne le fila. 

Ho selezionato qualche foto tra le più recenti da mostrarvi; noto con tristezza che non ci sono scatti sul mare, quest'anno tra il tempo e la sessione estiva l'ho visto veramente poco. 
Domani andrò finalmente a fare il primo tatuaggio, l'ho tanto voluto e desiderato ma adesso sono solo in ansia (la mia soglia del dolore è alquanto bassa).  Vi farò poi sapere come andrà. Voi invece avete tatuaggi? Cosa pensate in merito?



32 commenti :

  1. Cosa ti tatui? Io non ho tatuaggi.
    Carine come sempre le foto!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  2. Una frase sull'avambraccio ma molto piccola:)

    RispondiElimina
  3. Quante belle foto, Giuly!
    Non preoccuparti del tatuaggio: il dolore c'è, ma dura pochissimo!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. carinissime!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io sono super-curiosa di vedere cosa ti tatuerai! Bellissime le foto!

    RispondiElimina
  6. Belli i tuoi scatti, adoro la collana.
    Il mio primo tatuaggio risale a 13 anni fa, di nascosto dai miei genitori, che ricordi!
    Avevo 13 anni, ero una fuori di testa :-*

    RispondiElimina
  7. Che scatti carinissimi :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. come sempre bellissime foto... Non ho un tatuaggio e penso che non lo farò mai ahahaha
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che belle foto! Io niente tatuaggi quindi non so dirti per il dolore, però penso che se lo hai tanto desiderato passato il fastidio ne sarai felice. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Il mare quest'anno è per tutti un po' un miraggio.
    Carinissimi gli orecchini!
    S.

    RispondiElimina
  11. Avrei voglia anch'io di farne un altro. Carinissime le foto!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  12. Davvero carina la tua gallery di Instagram, ti seguo sempre lo sai :*

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  13. Io ne ho uno solo, ma sono certa che in futuro ne farò un altro. Tu cosa ti tatui?
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. Io non ho tatuaggi, sugli altri mi piacciono ma per me non ne voglio. Un bacione, poi facci vedere il risultato !


    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  15. Nice photos.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  16. io ho un tribale a farfalla sul fondoschiena

    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  17. Ciao bella :D quante foto super e stilossime :D un bacio

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  18. Adoro i "post-instagram" Bellissimi scatti!

    RispondiElimina
  19. ma che bel recap!
    adoro le scarpe
    xoxo

    RispondiElimina
  20. Come ti ho già detto adoro il tuo tattoo! *_*

    RispondiElimina
  21. Foto molto carine! Delizioso il tuo bikini :)

    RispondiElimina
  22. Anche io trascuro sempre la rubrica su Instagram ma è una bellissima abitudine invece condividere gli scatti sul blog, belle foto!
    Kiss

    Tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  23. che belle foto! che filtri usi di solito?

    RispondiElimina
  24. Di solito uso i filtri di VSCOCAM :)

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi