martedì 26 agosto 2014

#Insta-week#



Buongiorno a tutti,
Oggi vi lascio a questo post super veloce, scritto con poco più di 3 ore di sonno. Ieri notte sono rimasta sveglia per vedere la premiazione degli Emmys in diretta e vi garantisco che ne è valsa la pena.
Sono una patita delle serie tv, le seguo da anni in contemporanea con gli USAe non potevo certo perdermi la più importante manifestazione a riguardo.
Regina indiscussa della serata è stata Breaking Bad che si è portata a casa ben 5 Emmys su 6 che poteva vincere (tra cui tutti gli attori).
E voi avete seguito la premiazione? Per chi facevate il tifo?

Come vedete dalle foto, ce l'ho fatta. Sono sopravvissuta al mio primo tatuaggio. "Let yourself be happy" perchè a volte siamo proprio noi l'unico vero ostacolo al raggiungimento della nostra felicità
Buon martedì





36 commenti :

  1. no mi sono proprio dimenticata degli Emmy awards!!!!!!

    RispondiElimina
  2. che tatuaggio meraviglioso! il punto poi è perfetto per quella frase :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/08/torre-sant-andrea-salento-viaggi-blogger.html

    RispondiElimina
  3. Bellissimo tatuaggio e verissima la frase!!
    Baci
    Erika Swan
    The Trendfolio

    RispondiElimina
  4. Hello:)
    This is a lovely blog, love this post!
    Would you like to follow each other maybe, on GFC / FB?
    Follow me if yes, then let me know, I'll follow back instantly!;)
    www.myhoneybook.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bello il tatuaggio!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  6. che figo il tatuaggio! lo hai fatto recentemente?

    RispondiElimina
  7. Io non ho seguito la premiazione. Mi piace il nuovo tatuaggio.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. Brava hai preso coraggio per il tatuaggio, io proprio non riesco!

    RispondiElimina
  9. Quindi ho scoperto che oltre ad essere grandi amanti dei mici siamo anche due patite delle serie tv :D
    Un grande abbraccio cara...fantastico il tuo nuovo tatuaggio!
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Belli gli scatti, vedrai adesso che sei riuscita a fare il primo tattoo avrai voglia di farne tanti altri :-*

    RispondiElimina
  11. Che dire, amo il tuo tattoo! :)
    A proposito degli Emmy, come sai sono anche io una patita di serie TV e sono stata felicissima per Breaking Bad, premi meritatissimi :)

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  12. oh, this looks stunningly :)
    majnira.com

    RispondiElimina
  13. Mi mangerei proprio un gelato! *-*
    Belle le foto!
    I follow you...
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  14. Bellissimo recap Giulia!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  15. Bellissimo recap Giulia!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. great post!

    http://the-caramel-dream.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Fighissimo il tatuaggio!!

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  19. Ti seguo sempre su Instagram e le tue foto mi piacciono tanto :)
    Sono tornata a postare sul blog dopo alcune settimane di vacanza, c'è un bel recap di Instagram ad aspettarti :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  20. belle fotine e bello il tatuaggio, mi piace!! baciii

    RispondiElimina
  21. ma dai, che bello! non sapevo fossero adesso! adoro il tuo tattoo e hai scelto un'ottima frase!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  22. Lovely photos dear.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  23. Mi piace moltissimo questo tatuaggio :) Bella la composizione delle foto!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  24. come ti sta bene la maglia a righe!!!

    RispondiElimina
  25. le tue foto mi piacciono tanto :) xoxo rita talks

    RispondiElimina
  26. Adorable tatto, adorable is your style.

    http://www.fiwl.eu

    RispondiElimina
  27. Fantastiche foto!
    Mi piace il tattoo!!
    Un bacione,
    Greta

    RispondiElimina
  28. Peccato, non ho visto Emmy Awards..
    Comunque Giuly adoro il tuo Instagram e la colorazione delle foto che scatti :))
    Ottima scelta il tatuaggio: sia per il "posto" dove l'hai fatto, sia per la scritta e il carattere che hai scelto!!!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. bello il tatoo
    Cri
    New post: http://www.2fashionsisters.com/cristina-modella-spiagge-antigua/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi