Caricamento in corso...

mercoledì 27 agosto 2014

#Animalier pants casual outfit#




Ormai mi sono totalmente e irreparabilmente convertita all'animalier; il mio guardaroba pullola di capi leopardati e non posso fare a meno di acquistarne di nuovi.

Oggi vi mostro i miei nuovi pantaloni animalier Vessos per i quali è stato amore a prima vista. Li trovo perfetti per un look casual da tutti i giorni, ottimi per una passeggiata in centro. Li ho abbinati ad una canotta grigia e sandalini argento con borchie Colors of California.

I sandali li sto sfruttando un sacco in questo periodo, sono comodi e versatili, si adattano facilmente a diversi tipi di look pur essendo molto particolari.
Fatemi sapere cosa ne pensate dell'outfit di oggi, 
Buona giornata:)









Firmoo sunnies
Subdued tank
Vessos pants (BUY HERE)
miu miu bag

42 commenti :

  1. Bello l'animalier bordeaux, è molto più fine!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Quando l'animalier è divertente, moderno e per niente pesante per me non è mai sbagliato! sono anche io una sua fan!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  3. carinissimi i pants Giulia!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  4. splendido look!
    amo l'animalier in questa tonalità!
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono indossati con i sandali flat!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. bellissimi i pants *_* lo sai che adoro il maculato !

    RispondiElimina
  7. mi piace molto la stampa animalier e questi pantaloni sono troppo carini!!

    RispondiElimina
  8. Io ancora non mi son convertita all'animalier ;D , però devo dire che a te sta benissimo!
    Un grande abbraccio cara
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. Sono carinissimi questi pantaloni!

    RispondiElimina
  10. Carinissimo questo outfit :)
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i tuoi pantaloni :D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  12. Ci credo che li sfrutti sono carinissimi questi sandali Bl:)

    RispondiElimina
  13. Molto carini i tuoi pantaloni e adoro la borsa! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  14. sai che invece io non riesco proprio a passare all'animalier? :(
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/08/im-back.html

    RispondiElimina
  15. Uno splendore questi pantaloni, mi piacciono tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Personalmente non amo molto la fantasia animalier, ma devo dire che a te sta molto bene!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  17. quanto mi piacciono questi pantaloni!! molto carini anche i sandali!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/abito-poi-nulla/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  18. mi piace tantissimo questo animalier cara!!!un bacione;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Mi piace il fatto che non sia il solito animalier!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  20. Stai benissimo, mi piacciono molto i pantaloni!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. I pantaloni sono fantastici, mi piacciono da impazzire!!:) Anche i sandali sono carini!:) baciii

    RispondiElimina
  22. Amore per l'animalier? A CHI LO DICI! Ahah bellissimi i pantaloni, mi piacciono abbinati ai sandali e al top grigio :)

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  23. Carinissimo questo look, semplice ma molto di effetto!!

    Buona serata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  24. molto bello il pantalone leopard
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  25. Nice outfit.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  26. bellissima giuli =)
    a me sinceramente l'animalier non fa impazzire però questi pantaloni piacciono anche a me=)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  27. il pezzo che preferisco di questo outfit è la borsa. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  28. che carini questi pantaloni! :D io li ho simili verdone!!!

    RispondiElimina
  29. un outfit molto carini, la tua borsa l'adoro.

    RispondiElimina
  30. Mi piace la semplicità nel vestirsi..stai molto bene! http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Molto carine questi jeans, mi piace la colorazione di bordeaux e l'abbinamento con i sandali silver!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi