giovedì 10 luglio 2014

#White platform & Essequadro sunnies#




Un outfit che più casual non si può, quello che ho indossato ieri pomeriggio per una passeggiata con le amiche. Protagonisti i miei nuovi occhiali Essequadro e le platform di Blackfive, la scarpa più chiaccherata del momento. A proposito voi cosa ne pensate?









Essequadro sunnies
miu miu bag
Blackfive top and shoes (BUY HERE & HERE)
no brand shorts


World cup Flash Sale
Up to 80% off, all $12.99
Date: 11/7/2014-14/7/2014 , 3 days only
Free shipping worldwide within 24 hours

52 commenti :

  1. Lovely top! I like it in this casual outfit.


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimi gli occhiali!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  3. love your top

    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  4. Quei sandali proprio no, io non li metterei mai.. Per il resto mi piace il tuo outfit

    RispondiElimina
  5. Bello il top, molto belli anche gli occhiali.

    RispondiElimina
  6. You're so pretty! Great top!! :)

    www.whydelilah.com

    RispondiElimina
  7. Sono proprio carini questi nuovi occhiali.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. L'outfit mi piace molto, così come la scelta degli accessori... L'unica cosa che non mi piace sono le scarpe... Saranno anche un trend del momento, ma personalmente le trovo davvero orribili...

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  9. that top and those sunnies are perfection!!
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/07/refreshing-mint.html

    RispondiElimina
  10. ciao giulia!! :)
    stai benissimo con quegli occhiali, davvero belli

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il top e spettacolari i sandali!!

    Buona giornata, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  12. Che carino il top! :)
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bello il top, stupende le scarpe. Un saluto , Daniela.

    RispondiElimina
  14. adoro i sandali!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  15. stupendo il tuo top !!

    - BECAUSE THE STYLE -

    RispondiElimina
  16. Molto bella la blusa a quadri, ben abbinata!
    Alessia

    RispondiElimina
  17. adoro le scarpe e gli occhiali!!:) baciii

    RispondiElimina
  18. Stupendi il top ed o sandali, carinissima!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  19. il top e gli occhiali sono davvero un must. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  20. Gli occhiali mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
  21. Lovely top!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  22. Ciao sei uno schianto con questi occhiali :D meravigliose anche le scarpe :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  23. gli occhiali sono favolosi e ti stanno molto bene, mentre le scarpe, prima mi piacevano, ma ora ho cambiato idea, pensavo avessero un pò di zeppa dietro!!!!

    RispondiElimina
  24. La maglia mi fa impazzire è bellissima!

    RispondiElimina
  25. adoro qualsiasi cosa in questo look ma le scarpe proprio non riesco a farmele piacere :(

    RispondiElimina
  26. sono davvero belli questi sandali Giulia!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  27. Adoro il top Giulia!
    Mi sono innamorata di Blackfive!
    Un bacione!
    Se ti va passa da me, nuovo post!
    Nicole
    The pink bow
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2014/07/born-pretty-store-tutti-gli-accessori.html

    RispondiElimina
  28. Ciao cara! Mi piace molto il tuo look, gli occhiali sono fantastici e per le scarpe sono approvate :D ;)
    Un abbraccio grande
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  29. Il bracciale è bellissimo! Anche il top mi piace molto :)

    RispondiElimina
  30. mi piacciono molto il top e gli occhiali!!
    Non riesco a farmi piacere quei sandali in generale!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Un look casual ma delicato allo stesso tempo

    RispondiElimina
  32. Che dolce questo vestitino!! :) Un bacio :)

    Debora

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  33. Molto bella!! :) Un bacio :)

    Debora

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  34. A me questo genere di sandalo piace, anche solo per la comodità!
    Io ne ho preso un modello simile in versione rosa da Zara! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  35. una t-shirt carinissima, le scarpe non mi piace, è il modello che non fa per me, però devono essere molto comode!

    RispondiElimina
  36. Nice top, Xx Nicoleta
    New post http://www.nicoletadan.it/outfit/item/92-sandals-isabel-marant.html
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  37. Bel top, lo sto cercando anche io ma con i colori invertiti!

    A NEW PROSPECT

    RispondiElimina
  38. le scarpe le boccio ma la canotta è splendida!

    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  39. molto belli i tuoi occhiali! ne vorrei anche io di simili

    RispondiElimina
  40. le scarpe le trovo orribili, non prenderla sul personale, ma credo che a nessuno piacciano. Sono desiderate perchè di moda ma, oggettivamente, davvero, le trovi belle? Pensi siano femminili? Che ti rendano aggraziata? Sono rozze e volgare, eppure tutto l'outfit è così carino..

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi