mercoledì 9 luglio 2014

#Outfit: midi-skirt#



Una midi skirt e un top dalla stampa floreale che si sposano perfettamente col grigiore circostante.
Proprio così: in questo periodo dalle mie parti non sembra per niente estate, temporali e maltempo imperversano su tutta la zona ed è praticamente impossibile stare in spiaggia. 

E' così che ieri sono uscita in bici con mia sorella per prendere un gelato: una gonna al ginocchio e un top floreale, occhiali Essequadro e mini bag h&m.
Era da tempo che cercavo la midi-skirt perfetta per me e credo proprio di averla trovata su Banggood. E' della lunghezza giusta ma sopratutto del colore giusto: un grigio neutro, che si abbina perfettamente con il mio nuovo top Oasap, non sembrano nati l'uno per l'altro?
Fatemi sapere cosa ne pensate. 







Essequadro sunnies
Oasap earrings and top (BUY HERE & HERE)
h&m bag
Stamerra bracelet
Banggood skirt (BUY HERE)
Asos shoes

48 commenti :

  1. Such a a cute and lovely outfit! Nice skirt!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. Great outfit. I really love the top and the sunglasses!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo outfit! La borsa stavo per prenderla anch'io, poi sono stata a pensarci un po' e mi sono detta: "No, Francesca, un'altra borsa non ti serve!", e l'ho lasciata lì, abbandonata e sola...
    Un bacio

    vanigliaviola.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. bellissima, mi piace tanto la borsa!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/07/michael-kors-jet-set-macbook-travel.html

    RispondiElimina
  5. That little bag is a very pretty thing, love it:) You look so feminine and chic, I do like this outfit:) In addition, those photographs turned out so great;)
    Wish you a great day ahead!

    RispondiElimina
  6. davvero molto bello il top, mi sono innamorata!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella che sei! Mi piace molto questo look, ho appena comprato una midi skirt anche io! E la borsa la amo, abbiamo la stessa :D
    Un grande abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Bello questo top è perfetto con quella gonna!

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo la gonna abbinata al top a fiori! Belli anche gli occhiali!

    RispondiElimina
  10. Molto interessante la costruzione della gonna.
    Devo dire che mi piacciono anche molto gli occhiali :)

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  11. Un abbinamento perfetto. Mi piace!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  12. i love midi-skirts! gorgeous look
    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  13. Ciao :)
    Questo look è semplicemente splendido!
    Un bacio,buona giornata
    Paolo

    RispondiElimina
  14. Adorable outfit ;-)
    You look awesome!!
    XOXO
    SuzieQ
    http://qstomizate.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  15. Nice outfit!
    XOXO
    SuzieQ
    http://qstomizate.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  16. il top e la gonna che indossi formano un binomio perfetto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  17. Bel look, il top e gli orecchini che belli!

    RispondiElimina
  18. bellissimo questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  19. Great outfit, love that bag <3

    RispondiElimina
  20. Davvero un bellissimo outfit :)
    www.raffaeledelmondo.com

    RispondiElimina
  21. Molto molto carina la gonna!!:) baciii

    RispondiElimina
  22. Hey
    you have a great blog , would you like follow each other !
    keep in touch
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto questo outfit, la borsa è stupenda, la voglio!
    Alessia

    RispondiElimina
  24. Bellissima con questo outfit che riprende una tendenza di questa stagione, come la gonna. Davvero splendida.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  25. Bellissima la borsetta! :)
    Nuovissimo post outfit sul mio blog, ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  26. Lovely! The bag is really amazing! :) And I like the mid skirt

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Le midi-skirt sono quelle che amo di più al momento! gli occhiali sono super!

    RispondiElimina
  28. Lovely outfit dear!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  29. mi piace moltissimo questo outfit giulia
    xoxo
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Ciao :D che bella la blusa :D e anche la gonna è super .D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  31. carino il look...la borsa mi piace davvero molto :) e la blusa, e la gonna...insomma, tutto splendido

    RispondiElimina
  32. ma che carina. Ottimo abbinamento.. Il grigio è un colore che io adoro.. ;-D

    RispondiElimina
  33. Bellissimi i colori e stupenda la maglietta! *_*
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  34. Che belle foto :-) mi piace anche il look!

    RispondiElimina
  35. Love it!!! Love grey, and your blouse is really nice with the skirt! xx

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Quanto adoro quella borsa, oggi finalmente l'ho trovata! :D

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi