martedì 29 luglio 2014

#Black & flowers#



La prima cosa che ho fatto quando sono iniziati i saldi è stata "svaligiare" h&m; lo scrivo tra virgolette perché il mio intento era quello di svaligiare h&m ma in pratica ho trovato ben poco.
Avete presente quando vi mettete a navigare sui siti online e tutto vi sembra bellissimo, ma poi arrivate in negozio e vi sembra di vedere tutta altra roba?! E' esattamente quello che mi è capitato con h&m. Tra i tessuti che non mi convincevano e le taglie che non c'erano, me ne sono uscita con un paio di cosette tra cui i pants floreali che vedete in questo outfit. Come vi sembrano?
Io li ho adorati sin da subito sia per il modello (appena sopra il ginocchio) che per la vestibilità.
Ho scelto di abbinarli con il mio nuovo top di Romwe in simil pelle, che ha questa bellissima trama in "finto pizzo" vedo non vedo che amo.
Fatemi sapere cosa ne pensate <3







Romwe top 
Daniel Wellington watch
miu miu bag
h&m pants
Jeffrey Campbell shoes

32 commenti :

  1. love the leather lasercut shirt together with the more feminine skirt :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo look, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Molto carino il top traforato!Io ne ho uno simile in bianco!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Anche a me capita molto spesso, non sei la sola ;), molto bello il top!

    RispondiElimina
  5. I pantaloni sono molto carini, così come il taglio del top... Mi convince meno il materiale, in foto sembra tanto plasticoso...

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. anche a me succede spesso e mi ritrovo ad uscire con gli accessori, che sono sempre molto belli!
    Adoro il tuo top!!
    Elisa
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  7. Carinissimo il top mi piace molto.

    RispondiElimina
  8. questo top è davvero molto bello. ps. anche io mi fiondo subito da hm quando iniziano i saldi. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  9. devo fare un saldo da H&M;)baciiii

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. il top taglio laser è una meraviglia! La borsa non ne parliamo.... ADORO!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. bel look, mi piacciono molto i pantaloncini!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. il top è bellissimo, traforato in pelle è stupendo
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  13. Onestamente penso che H&M durante i saldi tiri fuori una quantità di robaccia incredibile! Finisce sempre che compro cose non in saldo, però devo dire che questi pantaloncini floreali ti stanno una meraviglia e adoro il top ;)
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  14. a me succede sempre! ti capisco benissimo!!! bellissimi gli shorts!!

    RispondiElimina
  15. che bel look,adoro la gonna in modo particolare
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  16. Che bello questo top. MI piace molto il taglio!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Love your top!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  18. Adoro questo tuo look...favoloso il top

    RispondiElimina
  19. Sono deliziosi questi pantaloni! Anche io ho "svaligiato" ben poco i negozi durante i saldi, H&M è stata una delusione!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  20. ma sai che anche io da h&m mi sento spesso come te? non riesco a comprare quasi mai niente, forse dipende dai periodi e dai negozi, ma per me almeno è spesso una delusione :(

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  21. bellissima la lavorazione del top!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  22. Un look molto rock chic, adoro il top in pelle!

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono tantissimo le zeppe sono davvero favolose.

    RispondiElimina
  24. Un look riuscitissimo. Molto bello il contrasto shorts con i fiori e top in ecopelle.

    RispondiElimina
  25. il top è davvero carino! succede anche a me da h&m la stessa cosa =(
    non molliamo! hihii

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi