lunedì 28 luglio 2014

#New in: my Romwe summer essentials#



Buon pomeriggio a tutti,
Innanzitutto mi scuso per essere sparita ma con l'ultimo temporale è saltata la linea in tutta la zona e sono rimasta senza internet per qualche giorno. Ho un sacco di post arretrati da pubblicare e outfit da mostrarvi. 
Parleremo moltissimo di Romwe (vi mostrerò un sacco di new in provenienti dal sito) e vi farò vedere l'anteprima assoluta di un videogioco (forse l'unico) che adoro.
Ma non posso anticiparvi di più, per cui vi lascio a qualche immagine dei protagonisti dei miei prossimi outfit, tutti provenienti da Romwe.
Fatemi sapere cosa ne pensate:)




19 commenti :

  1. splendido abito cara. certo, che estate pazzerella!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/come-in-quadro/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  2. Stupendo il top con le ananassssss!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Tutto molto bello, la stampa con le margherite mi piace un sacco! Non vedo l'ora di vedere tutti i tuoi outfit un bacione :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Noooo ma è troppo carino il top con gli ananas!!! mi piace tutto!

    RispondiElimina
  5. ottimi acquisti!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  6. I love the pineapple top!!

    www.jael-ifigenia-paz.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Molto carino il vestito rosa con i dettagli in pizzo, io ho una maglia molto simile di H&M!
    Ti aspetto sul mio blog per sapere cosa ne pensi di queste meravigliose scarpe personalizzate.
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  8. adoro questa con le ananas

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  9. Nice items!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  10. Tutti bellissimi! Mi piace particolarmente il top con l'ananas :)

    A NEW PROSPECT

    A NEW PROSPECT

    A NEW PROSPECT

    baci, Sara

    RispondiElimina
  11. che belle cosine! Romwe non si smentisce mai! baci da mamma e figlia blogger, se ti va vieni a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/bikini-oysho-relax-in-piscina.html

    RispondiElimina
  12. Ti dico solo che se ho capito il videogioco, ci ho passato mesi interi della mia vita sopra, lo adoravo <3 <3 deliziose new in!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  13. Adoro il top con gli ananas!
    bacii

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi