lunedì 14 luglio 2014

#Io al mare vado con Calzedonia#



Un brand a cui sono molto legata quando si tratta di bikini è sicuramente Calzedonia. I loro costumi mi accompagnano da quando sono piccola di stagione in stagione.
Ne ho di tutti i colori e modelli e, oltre ad essere carinissimi, sono anche molto resistenti (io ne ho ancora alcuni vecchissimi e perfettamente intatti).

L'altro giorno stavo parlando di vacanze con il mio ragazzo, non credo di riuscire a partire a settembre (siamo entrambi impegnatissimi tra esami e lavoro) ma fortunatamente il mare non ci mancherà, visto che l'abbiamo a due passi. 
Stavo quindi cercando qualche nuovo bikini (non sono mai troppi) e mi sono imbattuta sul sito di Calzedonia. Mi sono perdutamente innamorata della nuova collezione: colori sgargianti, forme interessanti, modelli innovativi. C'è veramente l'imbarazzo della scelta: dal classico due pezzi all'intero, per non parlare di trikini e monokini. Sono sicura che troverete il costume adatto alla vostra fisicità.
Cliccando QUI potrete visionare il catalogo online direttamente sul sito Calzedonia, fatemi sapere cosa ne pensate del marchio e dove passerete le vostre vacanze quest'anno:)







Infine vi segnalo il giveaway in atto sulla mia pagina fb con il quale potrete vincere questo cardigan perfetto per l'estate.
In bocca al lupo:)


42 commenti :

  1. meravigliosi questi bikini :) io adoro sopratutto quelli interi di Calzedonia! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/flower-power-party-villa-degennaro.html

    RispondiElimina
  2. Ho sempre acquistato i bikini di Calzedonia, solo quest'anno ho preferito altri brand.
    Per quanto riguarda le vacanze...io non so ancora, prenderò una decisione a breve!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  3. Calzedonia è un brand che ho sempre amato, bellissima anche la nuova collezione di costumi!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  4. Io adoro Calzedonia, sono sempre ottimi i loro bikini!

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi questi bikini di Calzedonia, quello della prima foto è favoloso ! Buona gionata Daniela.

    RispondiElimina
  6. Sei fortunata ad avere il mare vicino casa! Bellissimi i costumi calzedonia!

    RispondiElimina
  7. Anche se forse non andrò al mare sono tentatissima dai nuovi bikini! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  8. bellissimo quello intero;)un bacione

    RispondiElimina
  9. bellissimi i bikini calzedonia!!!
    Adoro i colori vivaci e brillanti di questa collezione!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. belli questi bikini:)))

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  11. Adoro i bikini Calzedonia!
    Alessia

    RispondiElimina
  12. Il dettaglio delle frange mi piace davvero tanto. Così anche al mare si può essere cool!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  13. la collezione di quest'anno è particolarmente bella!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  14. Adoro i costumi Calzedonia, mi piace molto il primo.

    RispondiElimina
  15. Il secondo costume, fucsia, è stupendo!

    RispondiElimina
  16. costumi di calzedonia sono stupendi.mi piacciono tutti

    RispondiElimina
  17. Propongono sempre modelli molto belli e poi con i saldi si fanno affari! :D

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  18. Io nn ne sn mai andata Natta invecr anxhe se il alcuni piacciono anxhe a me ;)

    RispondiElimina
  19. Nice swimsuit!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  20. ciao che meraviglia :D calzedonia è sempre il top in fatto di costumi :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  21. sono costumi molto carini... io purtroppo non li posso indossare ma mi piace molto la loro linea... carino anche il giveaway.

    RispondiElimina
  22. Sono costumi bellissimi, il primo soprattutto, adoro la struttura del pezzo di sopra

    RispondiElimina
  23. Io mi ci sono imbattuta ieri nel loro catalogo e mi sono innamorata

    RispondiElimina
  24. alcuni costumi quest'anno sono davvero splendidi
    xoxoox
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  25. sono stupendi, non sapevo quale scegliere!

    RispondiElimina
  26. Calzedonia è un brand che amo.

    RispondiElimina
  27. I costumi di Calzedonia sono sempre bellissimi, il primo è il mio preferito!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  28. Adoro i costumi di Calzedonia. Sia per fantasie che per qualità, durano una vita!
    Andrò a dare un'occhiata con i saldi :P

    RispondiElimina
  29. Una linea decisamente bellissima e seducente *.* mi piace moltissimo! E' proprio il mio genere!

    RispondiElimina
  30. Sono bellissimi, mi piace in modo particolare il secondo! :D

    RispondiElimina
  31. Molto belli questi costumi! Un bacio a te xoxo D

    RispondiElimina
  32. sono davvero belli e colorati questi costumi.

    RispondiElimina
  33. Io adoro calzedonia, la maggior parte dei miei costumi sono di questo marchio **

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi